nella curiosità ho preso il primo volume del manga
poi si vedrà 
poi si vedrà 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
poi si vedrà 
No, lo droppai ma non perchè fosse brutto, ma perchè mi scocciava leggerloLeggi anche il manga ?
Preferisco guardare la versione anime se possibile 

In One piece gran parte dei personaggi hanno nomi occidentali.Dai, nomina tutti questi shonen ambientati in occidente e con personaggi occidentali, sono curioso.![]()
Ehm c'entra ? Sempre fumetti sono.....Lol ma poi tiri fuori i fumetti americani, ma cosa c'entra...
Quella è la classica stramberia di Araki, niente di nuovo le scene gore o i personaggi dai design stravaganti si vedevano pure in Devilman e in altre opere di Araki se per questo....Poi se per te un cyborg nazista con una mitragliatrice nel petto, dei vampiri ancestrali che iniettano sangue bollente attraverso degli aghi nelle unghie o manipolano il loro stesso DNA per creare scoiattoli carnivori, un personaggio femminile che fa da mentore ed è più forte di qualunque altra persona all'interno della serie negli anni '80 erano cose che si vedevano tutti giorni,
Perché non lo è ?e se per te Polnareff è una semplice spalla comica
Perché c'è.Sinceramente non capisco perché cerchi di trovare originalità e innovazione in questi manga
Io l'ho definito cosi in un certo senso, qualcosa di innovativo per me c'è (il rapporto fra Asta e Yuno che a detta di molti è lo stesso che c'era fra Naruto e Sasuke quando non è vero)basta sfogliare le pagine indietro per vedere che nessuno ha mai definito questo Black Clover originale o innovativo... sempre "Leggero", "Godibile", o robe simili.
One Punch Man pero è una serie comica, non so quanto potrebbe contare.MHA non è certo il primo manga a trattare di supereroi in stile americano, cito One Punch Man e Zetman ad esempio, pur essendo seinen
Ma chi ha parlato di potere ? SI parla di personaggio e basta.All Might per quanto mi riguarda è bocciato anche solo per il suo potere, generico al massimo, roba che quanto ci avrà messo l'autore a pensarci? 10 secondi?
Ah no ?Il protagonista di umano ha poco o nulla
Ma che ragionamento è ? A me pare una reazione molto umana onestamente.....Già dal fatto che viene bullizzato dal rivale fin da piccolo, ma invece di mandarlo a quel paese cerca di restargli amico. Cosa c'è di umano in questo?
No. Vuole fare l'eroe perché è una cosa che vuole lui, e proprio questa sua determinazione a farlo scegliere come successore di All Migth...È semplicemente un personaggio che deve fare l'eroe a tutti i costi e ce la fa grazie alla determinazione, proprio roba mai vista.
Buffo che lo dici visto che Jojo inizia proprio con una rivalità.....Poi inserire dei personaggi rivali è uno stereotipo a prescindere
Per me e per molti lo sono. Quindi come la mettiamo ?ma originali non lo sono, e nessuno infatti porta mai questo tra i pregi.
Tralasciando qualche bizzarria e buona pensata qui è li dove Araki è stato originale alla fine ?Con che coraggio poi si dice che Araki alla fine non è originale,
Hai nominato tre manga:Dai, nomina tutti questi shonen ambientati in occidente e con personaggi occidentali, sono curioso.![]()
In One piece gran parte dei personaggi hanno nomi occidentali.
In Hunter Hunter idem, anzi tra tutti i personaggi solo uno viene da quello che è chiaramente il Giappone nel mondo di Hunter x Hunter.
Idem per Black Clover dove buona parte die personaggi ha nomi occidentali.
Ehm c'entra ? Sempre fumetti sono.....
Quella è la classica stramberia di Araki, niente di nuovo le scene gore o i personaggi dai design stravaganti si vedevano pure in Devilman e in altre opere di Araki se per questo....
Perché non lo è ?
Il suo compito è insieme a Joseph quello di bilanciare l'eccessiva serietà di Jotaro. Che poi sia protagonista di scene tragiche non vuol dire nulla, pure Okuyasu lo era, eppure era ancora più spalla comica.
Perché c'è.
Io l'ho definito cosi in un certo senso, qualcosa di innovativo per me c'è (il rapporto fra Asta e Yuno che a detta di molti è lo stesso che c'era fra Naruto e Sasuke quando non è vero)
One Punch Man pero è una serie comica, non so quanto potrebbe contare.
My Hero Accademia è propri una citazione, a partire dalle copertine.
Ma chi ha parlato di potere ? SI parla di personaggio e basta.
All Migth è la caricatura del supereroe perfetto e mascalzone americano, quindi logico che deve avere la superiora, che diamine di potere avevi in mente scusa ?
E sopratutto nonostante sia il più potente ha una scusa perfettamente logica per non risolvere sempre tutto. Quando mai negli shonen è cosi ? DI solito i mentori dato che sono troppo potenti o compaiono poco risultando paradossalmente poco incisivi, o vengono tirati fuori con una scusa.
Ah no ?
Ha i suoi dubbi, le sue debolezze, soffre, non cerca di mostrarsi per quello che non è....
Insomma un po l'anti Naruto il quale cercava di nasconder ere sue debolezze con finta spavalderia o Rufy che di momenti di panico o di insicurezza ne ha opstrati due tre in 800 e passa capitoli.
Non è un archetipo, ma un ragazzino qualunque che riceve un dono e deve sfruttarlo come meglio ritiene. Basti pensare al capitolo dove si deve rapportare con il bambino che ha perso i genitori eroi in missione. Vorrebbe rapportarsi con lui, ma non sa cosa dire in quanto non può capire cosa provi....
Ma che ragionamento è ? A me pare una reazione molto umana onestamente.....
No. Vuole fare l'eroe perché è una cosa che vuole lui, e proprio questa sua determinazione a farlo scegliere come successore di All Migth...
Buffo che lo dici visto che Jojo inizia proprio con una rivalità.....
Per me e per molti lo sono. Quindi come la mettiamo ?
Tralasciando qualche bizzarria e buona pensata qui è li dove Araki è stato originale alla fine ?
Lo scontro finale di Stardust Crusaders è la classica tamarrata "mi incazzo quindi sono più forte di te", senza contare il potere di fermare il tempo di Jotaro tirato fuori all'ultimo.
Quello di Vento Aureo dove il protagonista riceve un power up all'ultimo per vincere contro il cattivo col potere incomprensibile ?

Quindi il prossimo episodio è praticamente quasi tutto filler.:morristend:Non è sicuro, ma pare che il numero degli episodi sia aumentato a cinquanta.
Comunque ecco i titoli dei prossimi episodi:
Episode 3:" To imperial Capital, Clover Kingdom" (クローバー王国、王都へ) (Actual eng. title may be different)
Episode 4:"The Magic Knights Entrance Exam" (魔法騎士団入団試験) [same title as ch.2]
Episode 5:"The Road to the Wizard King" (魔法帝への道) [same title as ch.3]
Episode 6:"The Black Bulls" (黒の暴牛) [same title as ch.4]

Quando vedrò queste parti aggiuntive capirò se saranno realmente servite, ma credo invece non serviranno a niente se si limiteranno a tipo far vedere l'allenamento e il viaggio....A giudicare dai titoli gia dal terzo si dovrebbe andare più sedici, probabilmente i filler sono dovuti al fatto che vogliono approfondire meglio i due protagonisti.
A posteriori non è una scelta malvagia, perché il manga nei primi capitoli era molto spedito e non lasciava il tempo per approfondire i personaggi.
Anche di recente
nel manga il ritmo si sta facendo più lento
, mi sorprendo che sia arrivato così tardi a differenza di tipo In My hero accademia ma anche lo stesso hunterxhunter. Questo torneo serve solo a scovare il cavaliere plagiato inconsciamente (puntando sul fattore che avrebbe cercato intrufolarsi per sabotare)? o anche se non solo per formare un gruppo d'assalto? ma sapendo della spia mi pare stupido fare le cose in questo modo quindi può darsi sia la prima opzione. Beh mi pare anche ridicolo non pensare che i nemici sapendo della anti-magia (annullamento delle protezioni mentali dei prigionieri) non pensino sia il caso di cambiare base
. Però messe così le cose la scoperta del "traditore" di fatto è un atto di fede...
Se lo scopo era solo di scovare il traditore mi sa che il torneo finirà con questo scontro....