Black Clover | manga, anime, film

Il 7 conferma che la prassi d'ora in poi sarà un capitolo ad episodio, salvo filler vari.

Visto i 7 episodi, essendo fatto dallo Studio Pierrot mi aspettavo fosse visivamente bellino tipo Naruto invece è un anime della stagione, va be'.

Più in là ci sono scontri seri? Fin'ora è stato abbastanza atroce.

PS: Asta che """urla""" mi fa sanguinare le orecchie.

Se tutto va bene il primo scontro serio dovrebbe essere nei prossimi.

Questi sono per lo più introduttivi.

Su gli urli di Asta, basta farci l'abitudine.

perlomeno siamo a buon punto del primo volume :rickds:

ormai però ho fatto l'abitudine con la voce di asta, aspetto ogni urlo per ridere :asd:

cap 134

Quindi può darsi che esista un mezzelfo ma visto che quelle memorie passate sono di molti anni prima (sicuro più di un secolo) William potrebbe essere un suo discendente. A questo punto ormai è chiaro chi è che ha colpito Fuegoreon e il tizio in ombra. Troppi indizi salvo mega trollata:asd:.

Leo non è nel gruppo boh non capisco visto che c'è il ciccione e non ha di certo fatto di più. Va beh pazienza. Nozel non me lo aspettavo ma è servito a salvare la faccia al suo ordine (però mi pare che il tizio con i capelli a caschetto neri del gruppo di Lil fosse del suo ordine):pffs:....

Sono curioso di sapere chi è stato ad attaccare effettivamente gli elfi o meglio chi a "giocato" nel ombra per ottenere quel risultato. Non ci credo che sia stato il primo imperatore a scatenare tutto ovvero una sua "bastardata".

Ultima modifica da un moderatore:
Interessante
anche Gauche e Langris potrebbero essere in parte elfi ?
Mi sono ricordato di una cosa

la regina delle streghe all'inizio credeva che Asta potesse essere un discendete del capo degli elfi ma la cosa mi è parsa strana perché Asta non ha l'aspetto di un elfo quindi perché questa affermazione? ora credo di aver capito in giro per il mondo ci sono dei mezzo sangue con la parte elfica più o meno accentuata. Mi verrebbe da pensare che il capo clan fosse il padre di licht. Yuno potrebbe essere uno di loro e quel medaglione che si porta di sicuro avrà qualche significato. Per Asta non so è soggetto ad una strana mutazione ma se l'autore non gli da origini "particolari" tanto di capello almeno ha evitato il solito cliché:asd:...

Per me è scontato che

Asta abbia delle origini strane. Cioè unico del suo mondo a essere nato senza magia ?

Un motivo deve esserci....

Altro episodio abbastanza lento. SI vede che vogliono prendersi del tempo. A sto punto l'azione vera la vedremo nel prossimo.

135

Mamma mia, ma quanto è veloce questo manga ?

Se penso a quanti capitoli ci avrebbe perso Oda.....

procede ancora con parecchia calma, ma ad ora non sale ancora a noia. almeno si familiarizza di più con le follie dei membri della compagnia :asd:

L'esatto opposto del manga che invece è frenetico al massimo. XD
speriamo che si stiano prendendo la calma solo con la parte introduttiva :asd:

speriamo che si stiano prendendo la calma solo con la parte introduttiva :asd:
Con studio pierrot di mezzo non ci conterei specie visto che ha 51 episodi già decisi. È palese che tale studio spera che diventi il sostituto di naruto:asd:. Vero che hanno boruto ma non penso si porterà avanti per troppo tempo (dipende quanto durerà il manga e dalla dose dei filler che vorranno aggiungere).

Con studio pierrot di mezzo non ci conterei specie visto che ha 51 episodi già decisi. È palese che tale studio spera che diventi il sostituto di naruto:asd:. Vero che hanno boruto ma non penso si porterà avanti per troppo tempo (dipende quanto durerà il manga e dalla dose dei filler che vorranno aggiungere).
vabbè, più che altro lo dico da poco informato, ho letto giusto il primo volume e sto seguendo la serie, non so se ci siano le premesse per un cambio di ritmo o meno :asd:

Bisogna vedere come li rimpiranno questi episodi, se lo schema è un "capitolo ad episodio con qualche fillerino per farcelo stare" allora mi va bene. Se pero di questi 51 episodi più della metà saranno filler....

Poi vabbè che l'anime serve principalmente a far conoscere il manga, quindi ben venga se porta nuovi lettori.

134/135

No vabbè, l'inizio del capitolo 134 è interessante, e parecchio, bello vedere la vestaglia di asta corta, nel 135 le cose stanno muovendosi davvero veloci :asd:

Ah, ovviamente Mereoleona la adoro sempre di più :cuore: , che donna :cuore: , curioso di vedere come la renderanno nell'anime, sarà epica :asd:

Episodio carino.

Soliti fillerini all'inizio, ma ha coperto la parte finale del sesto capitolo e buona parte del settimo.

A giudicare dalla prewiew nel prossimo lo scontro finirà quindi occuperanno tutto l'otto, e parte del nove

Nel manga la cicatrice di Heat Grice me la ricordavo più pronunciata, forse si vede meno perché la qualità è bassa ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro