King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,739
Il 7 conferma che la prassi d'ora in poi sarà un capitolo ad episodio, salvo filler vari.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

.Mi sono ricordato di una cosaInteressante
anche Gauche e Langris potrebbero essere in parte elfi ?
...
L'esatto opposto del manga che invece è frenetico al massimo. XDprocede ancora con parecchia calma,
speriamo che si stiano prendendo la calma solo con la parte introduttivaL'esatto opposto del manga che invece è frenetico al massimo. XD

Con studio pierrot di mezzo non ci conterei specie visto che ha 51 episodi già decisi. È palese che tale studio spera che diventi il sostituto di narutosperiamo che si stiano prendendo la calma solo con la parte introduttiva![]()
. Vero che hanno boruto ma non penso si porterà avanti per troppo tempo (dipende quanto durerà il manga e dalla dose dei filler che vorranno aggiungere).vabbè, più che altro lo dico da poco informato, ho letto giusto il primo volume e sto seguendo la serie, non so se ci siano le premesse per un cambio di ritmo o menoCon studio pierrot di mezzo non ci conterei specie visto che ha 51 episodi già decisi. È palese che tale studio spera che diventi il sostituto di naruto. Vero che hanno boruto ma non penso si porterà avanti per troppo tempo (dipende quanto durerà il manga e dalla dose dei filler che vorranno aggiungere).

Bisogna vedere come li rimpiranno questi episodi, se lo schema è un "capitolo ad episodio con qualche fillerino per farcelo stare" allora mi va bene. Se pero di questi 51 episodi più della metà saranno filler....Con studio pierrot di mezzo non ci conterei specie visto che ha 51 episodi già decisi. È palese che tale studio spera che diventi il sostituto di naruto. Vero che hanno boruto ma non penso si porterà avanti per troppo tempo (dipende quanto durerà il manga e dalla dose dei filler che vorranno aggiungere).