King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,334
226
Finalmente vediamo lo spirito dell'acqua
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
107
Finalmente sono tutti arrivati al castello reale e possono partire gli scontri decisivi. Certo, comodo caratterizzare i nemici come mezzi matti, se no difficilmente si potrebbe tifare per i cavalieri magici vedendo che tipo di persone difendono....
108
La nuova magia di Noelle e l'intervento di Zora sono belli da vedere, pero la parte di Nozelle mi lascia perplesso e in generale non riesco a rimanere coinvolto da una battaglia che coinvolge la salvezza di personaggi cosi odiosi.
Fa parte del personaggio di Noelle che nonostante tutto li protegge, sicuramente poi diventeranno meno odiosi in futuro![]()
Comunque l'episodio mi è nel complesso piaciuto ed è effettivamente vero che il punto debole degli elfi può essere proprio il fatto che avendo saltato secoli di storia non conoscono tutto quello che poi gli umani nel tempo hanno perfezionato![]()
Nì (Imho)Ma li la colpa è dell'autore, avesse presentato i nobili (tra cui i fratelli di Noelle) come personaggi più sfaccettati magari...
orse sarò cinico, ma avrei preferito se li avesse lasciati nel loro brodo XD
Silva lo conosciamo tutti ed è stato spiegato più volte, e questa puntata ha dato più backgraund anche a Nozel, che si è guadagnato diverse posizioni nella mia classifica di personaggi che apprezzo
Anche perchè non è che gli altri siano sto granché XDil miglior personaggio per me è ovviamente Yami![]()
This year's 52nd issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine revealed on Monday that Mariya Ise is voicing the character Dorothy Unsworth in the Black Clover anime. Dorothy is the captain of the Coral Peacocks squad of the Magic Knights. She has appeared in the anime previously, but the anime staff have not revealed her voice actress until now.