Black Clover | Planet Manga | Crunchyroll

Pubblicità
107

Finalmente sono tutti arrivati al castello reale e possono partire gli scontri decisivi. Certo, comodo caratterizzare i nemici come mezzi matti, se no difficilmente si potrebbe tifare per i cavalieri magici vedendo che tipo di persone difendono....

107

Finalmente sono tutti arrivati al castello reale e possono partire gli scontri decisivi. Certo, comodo caratterizzare i nemici come mezzi matti, se no difficilmente si potrebbe tifare per i cavalieri magici vedendo che tipo di persone difendono....

Vista la 107 ieri sul tardi. Che dire? 

Adoro il design di tutta la famiglia Silva, non vedo l'ora che arrivi la 108 per sapere come si comporteranno Noelle e co.

Yami finalmente torna sul campo  :predicatore:  

P.S. Spero che la testa del re salti il più presto possibile perché è di un odioso... :asd:  i nobili di Black Clover sono quasi tutti odiosi ma penso (e spero) che dopo questi eventi cambieranno opinioni sui loro tanto odiati plebei  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh.....

Pure io lo pensavo.....

Davvero oh, manco un minimo sforzo per farli più complessi, poi grazie tante che la gente tifa per gli elfi....

227

Mah, non riesco proprio a capire dove diavolo voglia andare a parare. 

E' tutto cosi random e confuso

108

La nuova magia di Noelle e l'intervento di Zora sono belli da vedere, pero la parte di Nozelle mi lascia perplesso e in generale non riesco a rimanere coinvolto da una battaglia che coinvolge la salvezza di personaggi cosi odiosi.

108

La nuova magia di Noelle e l'intervento di Zora sono belli da vedere, pero la parte di Nozelle mi lascia perplesso e in generale non riesco a rimanere coinvolto da una battaglia che coinvolge la salvezza di personaggi cosi odiosi.
Fa parte del personaggio di Noelle che nonostante tutto li protegge, sicuramente poi diventeranno meno odiosi in futuro :asd:  

Comunque l'episodio mi è nel complesso piaciuto ed è effettivamente vero che il punto debole degli elfi può essere proprio il fatto che avendo saltato secoli di storia non conoscono tutto quello che poi gli umani nel tempo hanno perfezionato :sisi:  

Fa parte del personaggio di Noelle che nonostante tutto li protegge, sicuramente poi diventeranno meno odiosi in futuro :asd:  

Comunque l'episodio mi è nel complesso piaciuto ed è effettivamente vero che il punto debole degli elfi può essere proprio il fatto che avendo saltato secoli di storia non conoscono tutto quello che poi gli umani nel tempo hanno perfezionato :sisi:  
Ma li la colpa è dell'autore, avesse presentato i nobili (tra cui i fratelli di Noelle) come personaggi più sfaccettati magari...

orse sarò cinico, ma avrei preferito se li avesse lasciati nel loro brodo XD

Vista la 108, stupenda, occhi lucidi dall'inizio alla fine  :dsax:  certe scene mi provocano sempre qualche lacrimuccia ahimè  :asd:  

Ma li la colpa è dell'autore, avesse presentato i nobili (tra cui i fratelli di Noelle) come personaggi più sfaccettati magari...

orse sarò cinico, ma avrei preferito se li avesse lasciati nel loro brodo XD
Nì (Imho)

Ti darei ragione se i personaggi in questione avessero più spazio nell'anime (non ho letto il manga e non so se li appaiono più spesso) Ma se rimangono personaggi di sfondo allora a me va bene così. (Il background della famiglia Silva lo conosciamo tutti ed è stato spiegato più volte, e questa puntata ha dato più backgraund anche a Nozel, che si è guadagnato diverse posizioni nella mia classifica di personaggi che apprezzo :ahsisi: ) Anche io vorrei che l'autore dia più sfaccettature ai suoi personaggi ma per ora mi limito ad aspettare e vedere se nelle puntate future avverrà proprio questo (anche perché non credo vogliano vomitarci 10 puntate di fila sulla famiglia Silva sarebbero troppo pesanti)

Silva lo conosciamo tutti ed è stato spiegato più volte, e questa puntata ha dato più backgraund anche a Nozel, che si è guadagnato diverse posizioni nella mia classifica di personaggi che apprezzo
Boh  a me sa di paraculata bella grossa, anche perché Se proprio voleva creare una riconciliazione fra fratelli era meglio il classico "ho sbagliato, ora cercherò di redimermi".

Magari forzato, ma sta storia del "in realtà ti volevo bene ma mi sono finto un fetente per vattelappesca" non mi è mai andata giu in qualsiasi media. Anche perché non giustifica per nulla anni di insulti e abusi psicologici (senza contare che non ha alzato un dito che sia uno quantomeno per arginare il bullismo degli altri due).
Il migliore pero rimane 

Zora, l'unica persona che ragiona come Cristo comanda in un mondo governato da pazzi e ritardati

Titoli prossimi episodi

109- I fratelli della magia di spazio (capitolo 181)

110 - Il toro infuriato nero si unisce alla battaglia (capitolo 183)

111 - L'occhio nello specchio (capitolo 186)

112 - Un umano tengo di fiducia (capitolo 189)
228

E ora a brullo.....un timeskip. WTF ?

Comunque interessante il fatto che Jack, escluso Yami, sia l'unico comandante non nobile....

109

Bella la collaborazione fra Jack e Yami, peccato che il buonismo di Finral peggiori un po lo scontro.

Perlomeno di scopre finalmente il vero piano degli elfi.

In questi giorni di febbre sono arrivato in pari..ero fermo tipo alla 70 lol

più va avanti più ti prende..fantastico

il miglior personaggio per me è ovviamente Yami :asd:

Out

Per ora

si è visto solo Asta post timeskip, quindi non mi pronuncio su gli altri.

110

Il ritorno di Vetto e Fana (elfa) non mi ha convinto molto, cosi come il fatto che Dorothy e Kaiser siano stati posseduti, pero il Toro in azione è spacca. Scopriamo inoltre il vero piano degli elfi.

Black Clover Anime Casts Mariya Ise as Dorothy Unsworth

This year's 52nd issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine revealed on Monday that Mariya Ise is voicing the character Dorothy Unsworth in the Black Clover anime. Dorothy is the captain of the Coral Peacocks squad of the Magic Knights. She has appeared in the anime previously, but the anime staff have not revealed her voice actress until now.

dorothy.png.jpg

111

Da un lato il gruppo di Vanessa (e Sally) contro la magia dei sogni, dal altro Asta e il gruppo di disagiati del Toro contro i due fratelli elfi. Bello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro