Black Clover | Planet Manga | Crunchyroll

Pubblicità
112

Si concludono gli scontri con Droit e Reve, ora tutti verso il Palazzo delle Ombre per la battaglia decisiva. Sempre peggio i reali....

113

Inizia finalmente la (si spera) battaglia finale contro gli elfi. Bella la parte dedicata ai fratelli Vermilion, ma avrei preferito un maggiore approfondimento su Kaiser..

113

Inizia finalmente la (si spera) battaglia finale contro gli elfi. Bella la parte dedicata ai fratelli Vermilion, ma avrei preferito un maggiore approfondimento su Kaiser..

Mazza che colpo di scena nell'ultimo capitolo uscito.

Yuno principe di Spade....

114

Con l'arrivo di Yuno e Charmy, finalmente il party è al completo. Inaspettata (ma non troppo) la rivelazione su Charmy, mentre le parti su Noelle e Yuno lasciano un po perplessi.....

114

Sapevo che Chamy nascondesse qualcosa ma mai avrei immaginato fosse per metà un nano :asd:   Anche perché non sapevo che esistessero anche i nani nel mondo di Black Clover. Ci stà molto, anche come tipi di magia. Personaggio molto riuscito, mi è piaciuto. Le prossime puntate saranno sicuramente decisive, non vedo l'ora.

Novità sull'anime, astenersi chi non legge il manga:

Il demone delle parole sarà doppiato da Showtaro Morikubo

Immagine promozionale dei prossimi episodi

Ma non è vero dai :asd:  , ci sta , ho letto di molto peggio.
Ma pure io (tipo Fairy Tail) ma almeno Fairy Tail partiva subito con l'essere una serie leggera e senza troppe pretese, ma qua di spunti interessanti invece ci sono.

Solo che non vengono rispettai.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma pure io (tipo Fairy Tail) ma lameno Fairy Tail partiva subito con l'essere una serie leggera e senza troppe pretese, ma qua di spunti interessanti invece ci sono.

Solo che non vengono rispettai.
Fairy Tail peggiore? Oddio anch3 no, siamo più o meno sullo stesso livello.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Fairy Tail peggiore? Oddio anch3 no, siamo più o meno sullo stesso livello.
Sinceramente Fairy Tail lo trovo peggio.

Siamo sempre sul mediocre andante sul sufficiente, pero Black Clover ogni tanto qualche spunto interessante lo tira fuori (ma non lo sviluppa).

Fairy Tail è proprio robetta senza pretese. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro