L'Elemento X
Apprendista
- Iscritto dal
- 11 Mag 2010
- Reazioni
- 0
Ma l anime com è? Abbastanza fedele al manga o delle 111 puntate fin ora uscite il 70 % sono filler?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo poche puntate lo sono, il resto è fedele al manga.Ma l anime com è? Abbastanza fedele al manga o delle 111 puntate fin ora uscite il 70 % sono filler?
Ottimo, grazie mille, addirittura il numero delle puntate grandissimo XD penso di iniziarlo in questi giorni alloraSolo poche puntate lo sono, il resto è fedele al manga.
Sono filler il 3, il 13, il 29, il 66, il 68, l'82. e parte del 102.
Beh, se esistonoAnche perché non sapevo che esistessero anche i nani nel mondo di Black Clover.
belli, anche se l'ultimo mi manca. Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando TapatalkChe ne pensi degli ultimi capitoli ?
Io personalmenteMolti belli, anche se l'ultimo mi manca.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
A me non dispiace, alla fine si sa come è questa serie, alla fine è uno shonen basic, basta non aver pretese.Io personalmente
trovo molto difficile appassionarmi alle vicende, sarà il ritmo troppo veloce o superficiale...
Eh los, il problema è che certe volte non regge neppure come basic XDA me non dispiace, alla fine si sa come è questa serie, alla fine è uno shonen basic, basta non aver pretese.![]()
Ma non è vero daiEh los, il problema è che certe volte non regge neppure come basic XD
Ma pure io (tipo Fairy Tail) ma almeno Fairy Tail partiva subito con l'essere una serie leggera e senza troppe pretese, ma qua di spunti interessanti invece ci sono.Ma non è vero dai, ci sta , ho letto di molto peggio.
Fairy Tail peggiore? Oddio anch3 no, siamo più o meno sullo stesso livello.Ma pure io (tipo Fairy Tail) ma lameno Fairy Tail partiva subito con l'essere una serie leggera e senza troppe pretese, ma qua di spunti interessanti invece ci sono.
Solo che non vengono rispettai.
Sinceramente Fairy Tail lo trovo peggio.Fairy Tail peggiore? Oddio anch3 no, siamo più o meno sullo stesso livello.![]()