- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Reazioni
- 3,146
A me pareun tentativo maldestro di rendere Magna competitivo, un po tirato visto che non è che fosse mai stato presentato come chissà quale genio....
Io c'è lo avrei visto bene a fare l'Usopp della situazione.
Ma le sue gag con Luck c'erano abbastanza all'inizio, poi si è andata un po' a perdere questa cosa.
Più che altro il problema è che un po' sparito da tempo o sbaglio? Cioè non mi sembra abbia ricevuto un suo spazio, quindi questo power up arriva molto improvviso e tirato per i capelli giusto per ripescare uno dei personaggi degli inizi.
In realtà mi ricorda Leorio di Hunter x Hunter che ha un ruolo di supporto agli inizi per poi sparire per un pezzo
Più che altro il problema è che un po' sparito da tempo o sbaglio? Cioè non mi sembra abbia ricevuto un suo spazio, quindi questo power up arriva molto improvviso e tirato per i capelli giusto per ripescare uno dei personaggi degli inizi.
In realtà mi ricorda Leorio di Hunter x Hunter che ha un ruolo di supporto agli inizi per poi sparire per un pezzo
Parlando in generale della saga, invece, la trovo piuttosto banale e telefonata, neanche gli scontri mi prendono più di tanto... Fino agli scontri con la dark triad mi stava piacendo molto sebbene sia uno shonen piuttosto classico, però adesso mi sembra rushato, magari il pezzo forte deve ancora arrivare...