Black Clover | Planet Manga | Crunchyroll

Pubblicità
A me pare
un tentativo maldestro di rendere Magna competitivo, un po tirato visto che non è che fosse mai stato presentato come chissà quale genio....

Io c'è lo avrei visto bene a fare l'Usopp della situazione.

Ma le sue gag con Luck c'erano abbastanza all'inizio, poi si è andata un po' a perdere questa cosa.
Più che altro il problema è che un po' sparito da tempo o sbaglio? Cioè non mi sembra abbia ricevuto un suo spazio, quindi questo power up arriva molto improvviso e tirato per i capelli giusto per ripescare uno dei personaggi degli inizi.
In realtà mi ricorda Leorio di Hunter x Hunter che ha un ruolo di supporto agli inizi per poi sparire per un pezzo

Parlando in generale della saga, invece, la trovo piuttosto banale e telefonata, neanche gli scontri mi prendono più di tanto... Fino agli scontri con la dark triad mi stava piacendo molto sebbene sia uno shonen piuttosto classico, però adesso mi sembra rushato, magari il pezzo forte deve ancora arrivare...

Beh diciamo che i nemici non aiutano
sto demoni si assomigliano un po tutti e sono parecchio banali come caratterizzazione

Magna
a parte il mini flashback con Luck a Heart non si è visto per nulla dal timeskip

292

Il power up di Magna viene spiegato meglio, però continua a sembrare forzato secondo me.

disponibile il vol 6
MPWRS013_0.jpg

292

Il power up di Magna viene spiegato meglio, però continua a sembrare forzato secondo me.
Secondo me non tanto, alla fine ha abbastanza senso, l'unico problema è che lo potrebbero usare tutti quel sistema e i più forti avrebbero un'arma formidabile nel loro arsenale.

Secondo me non tanto, alla fine ha abbastanza senso, l'unico problema è che lo potrebbero usare tutti quel sistema e i più forti avrebbero un'arma formidabile nel loro arsenale.
In teoria è una magia che può essere sviluppata solo tramite allenamento intensivo...

E di Nelle che mi dici ?

In teoria è una magia che può essere sviluppata solo tramite allenamento intensivo...

E di Nelle che mi dici ?
Appunto se si mettessero a svilupparla, ad esempio Yuuno o Noelle, se ne uscirebbero fuori con qualche Ultimate sgravissima, però, come scritto nel manga, ai maghi più forti non serve ricorrere a certi sistemi e manco ci penseranno aggiungo

Per Noelle
avere Undine come aiuto ci sta, è il saint stage che sembra un'altra di quelle cose buttate un po' lì, a sto punto potevano già farla intuire con Yuuno ai tempi e invece mi pare che l'autore se ne fosse uscito con una spiegazione strana che non ricordo

In generale questo arco finale non mi sta dispiacendo, ma mi ricorda troppo l'introduzione di Kaguya in Naruto, qualcosa di creato un po' all'ultimo

Appunto se si mettessero a svilupparla, ad esempio Yuuno o Noelle, se ne uscirebbero fuori con qualche Ultimate sgravissima, però, come scritto nel manga, ai maghi più forti non serve ricorrere a certi sistemi e manco ci penseranno aggiungo
Infatti, è stata una cosa che Magna ha pensato per compensare, un po come le trappole di Zora.,

Gli altri super potenti invece hanno altri modi di combattere.

No, per ora non ci sono notizie di eventuali riprese.
Sisi lo so, o meglio, lo immaginavo :asd: Il manga è vicino, serve almeno un anno o che finisca la saga in corso ma comunque dipenderà da quanti episodi saranno necessari perchè comunque se riprendono devono farne 24/26.

296

Certo che l'autore poteva pure sforzarsi di rendere diverse Noelle e sua madre.

298

Poco sgrava Magicula mi dicono XD

Comunque mi chiedo chi interverrà ora.

disponibile il vol 27
MPURP040_0.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro