Hype Black Friday 2020

Hype
Pubblicità
Trovato Nights of Azure 2 a 19 Euro su Base.com

Purtroppo sono arrivato tardi su Shop.to dove lo vendevano a 16 euro e Nights of Azure 1 addirittura a 14 euro , entrambi sold out ovviamente , dato che sono uno il seguito dell'altro dovrò rimediare il primo in versione non tedesca , non so per quale ragione esattamente ma i giochi tedeschi costano molto meno degli altri e non li prende nessuno lo stesso .

Forse censure, i Tedeschi sono famigerati per questo

Ultima modifica:
Trovato Nights of Azure 2 a 19 Euro su Base.com

Purtroppo sono arrivato tardi su Shop.to dove lo vendevano a 16 euro e Nights of Azure 1 addirittura a 14 euro , entrambi sold out ovviamente , dato che sono uno il seguito dell'altro dovrò rimediare il primo in versione non tedesca , non so per quale ragione esattamente ma i giochi tedeschi costano molto meno degli altri e non li prende nessuno lo stesso .

Forse censure, i Tedeschi sono famigerati per questo
Ho giocato il 2 senza giocare il primo, e sinceramente non é che valga molto la. Pena sbatterci la testa per recuperarlo :asd: Forse Clyde concorda

I giochi tedeschi hanno quel bollino pegi grosso 1/4 di cover che se posso eviterei volentieri :asd:

Ho giocato il 2 senza giocare il primo, e sinceramente non é che valga molto la. Pena sbatterci la testa per recuperarlo :asd: Forse Clyde concorda

I giochi tedeschi hanno quel bollino pegi grosso 1/4 di cover che se posso eviterei volentieri :asd:
Il secondo spoilera il true ending del primo già dal marketing ma alla fine chissene, i collegamenti si fermano lì e la trama del secondo è una copia rivisitata di quella del primo.
Alcune cose sono meglio nel prequel tipo gestione dei servan, delle armi, musiche ed incredibile ma vero prima era un combat system più tecnico e meno button smashing ma era minato da un'eccessiva facilità (ma era anche meno fluido). Il resto penso sia meglio nel secondo, soprattutto grazie alle meccaniche gestionali introdotte relative ai giorni spesi in-game.
Se se ne deve scegliere uno andrei direttamente col 2.

Alla fine é un gioco che ha come punto forte lo stile e il chara design, quasi meglio non cercarci un vero filo logico e godersi lo spettacolo di un gruppetto di belle ragazze che si picchiano per una dozzina di ore :asd:

Si quello l'ho visto veramente orrende coprono un grosso pezzo della copertina, ma di certo non è solo quello il motivo, alla fine se ci sono 10 o 15 euro di differenza chissene , però anche così non li vuole nessuno e chi li vende spesso li maschera o mettendo una foto presa su internet invece di quella del gioco vero o dichiarandolo "versione PAL" chi ha una versione Francese ,Inglese, Spagnola o Italiana ci tiene a precisarlo e ci carica sopra quei 10 o 20 euro in più
Il secondo spoilera il true ending del primo già dal marketing ma alla fine chissene, i collegamenti si fermano lì e la trama del secondo è una copia rivisitata di quella del primo.
Alcune cose sono meglio nel prequel tipo gestione dei servan, delle armi, musiche ed incredibile ma vero prima era un combat system più tecnico e meno button smashing ma era minato da un'eccessiva facilità (ma era anche meno fluido). Il resto penso sia meglio nel secondo, soprattutto grazie alle meccaniche gestionali introdotte relative ai giorni spesi in-game.
Se se ne deve scegliere uno andrei direttamente col 2.
Quindi lo posso giocare così senza problemi, non è una cosa interlacciata come i 2 Persona 2

Sapevo del codice, mi voglio fidare perché in teoria c'è scritto che è "come nuovo" senza specificare nulla del codice. Speriamo bene :asd:

Per TW101, su Amazon è ancora abbastanza facile da trovare se ti interessa

La collection B+V mi stuzzicava, ma avendo già Vanquish su PS3 mi sembrava uno spreco :asd:
Non per difendere il venditore,ma aqnche io metto nei titoli che vendo come nuovo,ma i codici li utilizzo tutti :asd:

Dallo Store ho preso Gravity Rush , mi ha sempre incuriosito ma non l'avevo mai preso , a quel prezzo l'ho preso , stavo anche per prendere TLOU Left Behind Standalone a 5 euro, ma mi sono ricordato in tempo che ce l'ho già nella versione GOTY per PS3

Ho trovato Sekiro usato da un privato a 20 euro. Sarà stato lo spirito del black Friday :asd:

Dallo Store ho preso Gravity Rush , mi ha sempre incuriosito ma non l'avevo mai preso , a quel prezzo l'ho preso , stavo anche per prendere TLOU Left Behind Standalone a 5 euro, ma mi sono ricordato in tempo che ce l'ho già nella versione GOTY per PS3

Non e' niente di che left behind onestamente. Alcuni suoi concept di gameplay sono stati rivisitati dal secondo, ma in generale si tratta di un dlc piuttosto debole.

Alla fine Sackboy me l'hanno regalato, quindi lo depenno dalla lista recuperi iniziale in ogni caso :asd:
Ci sono anche i nuovi sconti di fine anno sul PS Store, ma non ho trovato nulla di quel che mi interessa, quindi per recuperare il resto se ne riparlerà o con il Caldendario dell'Avvento di GS o direttamente sotto Natale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro