Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa pabino :tragic:ma come manca metà gioco...ragazzi... ma avete giocato al primo half life?
nell'originale il gioco si sviluppa a black mesa per il 90% e gli ultimi 3 capitoli altrove.
questo remake comprende l'intera black mesa mentre gli ultimi 3 capitoli verranno non solo riproposti ma ampliati quindi ci vuole tempo aggiuntivo.
morale... black mesa source comprende circa il 90% del gioco originale..... non metà.
Se non lo trovo su internet non lo rigioco daccapo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anziBravo, così poi mi passi il salvataggio.
---------- Post added at 10:19:22 ---------- Previous post was at 10:17:47 ----------
Si, nel gioco originale è così. Ma come già ti dissi questa mod è una reinterpretazione delll'originale, quindi la parte su
dura molto di più rispetto controparte originale.Xen
Io lo sto cercando per Half Life: Source, non credo siano compatibili.Scusa pabino :tragic:
Se non lo trovo su internet non lo rigioco daccapo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi
cercasi salvataggio che parte dalla fine di black mesa. :morristend:
Si si, anche io. Per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora mi sto giocando black mesa, non avrebbe senso rigiocare hl 1 daccapo solo per poter finire quel che mancava su black mesa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo lo sto cercando per Half Life: Source, non credo siano compatibili.
Carissimo Xeno, restiamo in contatto su Steam. Mi piace il tuo modo di fare.Si si, anche io. Per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora mi sto giocando black mesa, non avrebbe senso rigiocare hl 1 daccapo solo per poter finire quel che mancava su black mesa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se la parte su Xen è di uno sciapo assurdo. Smette di essere un FPS per diventare un platform, praticamente. Non c'è interazione, non ci sono enigmi, nulla di nulla.comunque la parte didev'essere spettacolare col Source tirato al massimo...già lo era nell'HL originale!...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game:Xen
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Eppoi devi spiegarmi il multy di cube. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCarissimo Xeno, restiamo in contatto su Steam. Mi piace il tuo modo di fare.
a me xen non era proprio piaciuto invece. con Half life originale è fatto malissimo (almeno per me).... vi siete già tutti finiti black mesa, io devo ancora incominciarlo seriamente XDLa parte su Xen sarà una bella sfida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ce ne sono fin troppe di chicche come questa.
Da me rimangono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifCi sto giocando anche io in questi giorni... che dire è fantastico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
L'unica pecca che ho trovato finora è che i mostri o comunque i personaggi che muoiono si "volatilizzano"... non sarebbe stato meglio lasciare li il cadavere e basta?:wush:
Azzarola ma che versione ho scaricato...Da me rimangono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
No, in alcuni caricamente, soprattutto all'inizio del gioco, ci ha messo parecchio anche con me. Credo sia "colpa" del lavoro compiuto sul comparto texturiale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIniziato: la sessione iniziale nei laboratori.... che ricordi.... Ah, è il gioco o il pc scarso, che quando carica nuove aree ci mette un bel po'?