UFFICIALE PC Black Mesa | Definitive Edition disponibile

Pubblicità
Spettacolare, fin dove sono arrivato, peccato stia incontrando un bug abbastanza strano :

mentre faccio il capitolo "abbiamo incontrato resistenza" quando arrivo nel bunker, dove c'è l'elicottero che fa calare soldati dalla voragine e nel frattempo (ci bombardano?), dopo che ne ammazzo una coppia precisa (dopo le tante) il gioco comincia a scattare di brutto! se ricarico prima invece ritorna tutto bene e arrivato a quella coppia di soldati ricomincia a scattare, dubito sia hardware il pc avendo un pc abbastanza rispettabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aiuti?

messo a scaricare , ci mette un'eternità però

Io ho trovato quell'unica pecca, se così vogliamo dirla: a difficile, i soldati sono davvero TROPPO forti, da "Etica discutibile" in poi non puoi sbagliare un colpo o sei morto nel giro di due secondi. E anche a medio vedo che picchiano lo stesso duro. O anche

l'elicottero che ci vogliono 8 razzi per buttarlo giù, assolutamente esagerato.
Gli hardcore gamer saranno sicuramente contenti.

Aggiunti all'op una immagine e i requisiti.

*** quanto vorrei provarlo ma finchè non compro una tastiera nuova sono limitato a giocare a solitario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io ho trovato quell'unica pecca, se così vogliamo dirla: a difficile, i soldati sono davvero TROPPO forti, da "Etica discutibile" in poi non puoi sbagliare un colpo o sei morto nel giro di due secondi. E anche a medio vedo che picchiano lo stesso duro. O anche
l'elicottero che ci vogliono 8 razzi per buttarlo giù, assolutamente esagerato.
Gli hardcore gamer saranno sicuramente contenti.
Io sono a Surface Tension

(BTW, ho trovato 4 dei 5 esperimenti discutibili per gli Achievements e gli unici scenziati presenti non mi vogliono aprire le porte per alcune aree dove credo se ne possano fare altri, ma due me li ha presi, uno credo di essermelo sputtanato da solo facendo saltare prima l'area criogenica e poi premendo il pulsante),
sarò morto millanta volta solo cercando di attraversare il cancello per arrivare alla diga .-.

---------- Post added at 23:56:49 ---------- Previous post was at 23:56:10 ----------

messo a scaricare , ci mette un'eternità però
Scaricalo dal mirror di chip.de, mi andava ad 800 kbps, c'ho messo un'oretta e mezza scarsa a scaricarlo.

L'ho appena concluso.

Dovrò fare passare 24 ore per farne una recensione oggettiva, perchè considerato che Half-Life è il mio gioco preferito di sempre, questo remake, per il momento, ha esaudito uno dei sogni che solo in ambito PC potevamo sognarci: un lavoro fatto con passione, dedizione, cura ma soprattutto genialità. Rischierei di essere troppo poco obiettivo in questo momento.

Dico solo che era da Human Revolution che non mi sentivo tanto preso da un gioco ed erano tre mesi che non giocavo per più di un'ora di seguito al giorno fino a questo ultimo weekend.

L'ho appena concluso.
Dovrò fare passare 24 ore per farne una recensione oggettiva, perchè considerato che Half-Life è il mio gioco preferito di sempre, questo remake, per il momento, ha esaudito uno dei sogni che solo in ambito PC potevamo sognarci: un lavoro fatto con passione, dedizione, cura ma soprattutto genialità. Rischierei di essere troppo poco obiettivo in questo momento.

Dico solo che era da Human Revolution che non mi sentivo tanto preso da un gioco ed erano tre mesi che non giocavo per più di un'ora di seguito al giorno fino a questo ultimo weekend.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato a Forget About Freeman. La "stanza delle mine" è diventata qualcosa di assurdo con l'implementazione della fisica, basta muovere di mezzo millimetro qualcosa che salta tutto. Ho dovuto ripetere quella parte un bel po' di volte.

Sapere che sono quasi alla fine un po' mi rattrista, ma farò sicuramente un'altra partita subito dopo.

Finito: c-a-p-o-l-a-v-o-r-o :mah:

E deve ancora uscire la seconda parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finito: c-a-p-o-l-a-v-o-r-o :mah:E deve ancora uscire la seconda parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non ho capito sto discorso della seconda parte...il gioco che abbiamo scaricato è completo o no?...ovvero si arriva al finale?!...o vuol dire che la seconda parte significa che manca l'online e la distribuzione da Steam?

Io sono a Surface Tension
(BTW, ho trovato 4 dei 5 esperimenti discutibili per gli Achievements e gli unici scenziati presenti non mi vogliono aprire le porte per alcune aree dove credo se ne possano fare altri, ma due me li ha presi, uno credo di essermelo sputtanato da solo facendo saltare prima l'area criogenica e poi premendo il pulsante),
sarò morto millanta volta solo cercando di attraversare il cancello per arrivare alla diga .-.

---------- Post added at 23:56:49 ---------- Previous post was at 23:56:10 ----------

Scaricalo dal mirror di chip.de, mi andava ad 800 kbps, c'ho messo un'oretta e mezza scarsa a scaricarlo.
:wush:azz grazie

Non ho capito sto discorso della seconda parte...il gioco che abbiamo scaricato è completo o no?...ovvero si arriva al finale?!...o vuol dire che la seconda parte significa che manca l'online e la distribuzione da Steam?
Eddai, è stato detto un milione di volte... Questa release raggiunge il punto della storia fino a Lambda Core, ovvero

quando Gordon viene teletrasportato su Xen.
La seconda parte dovrebbe comprendere solo gli ultimi due capitoli del gioco originale ma, a detta degli sviluppatori, sarà ampliata a tal punto da essere un vero e proprio "episodio 2" conclusivo e quindi di una durata molto più lunga.

Da quanto ho capito no, manca proprio meta' gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Imho han fatto bene a rilasciarlo, se vedo che ci metton troppo pero' io lo finisco usando il classico half life 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma come manca metà gioco...

ragazzi... ma avete giocato al primo half life?

nell'originale il gioco si sviluppa a black mesa per il 90% e gli ultimi 3 capitoli altrove.

questo remake comprende l'intera black mesa mentre gli ultimi 3 capitoli verranno non solo riproposti ma ampliati quindi ci vuole tempo aggiuntivo.

morale... black mesa source comprende circa il 90% del gioco originale..... non metà.

Da quanto ho capito no, manca proprio meta' gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Imho han fatto bene a rilasciarlo, se vedo che ci metton troppo pero' io lo finisco usando il classico half life 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravo, così poi mi passi il salvataggio.

---------- Post added at 10:19:22 ---------- Previous post was at 10:17:47 ----------

ma come manca metà gioco...ragazzi... ma avete giocato al primo half life?

nell'originale il gioco si sviluppa a black mesa per il 90% e gli ultimi 3 capitoli altrove.

questo remake comprende l'intera black mesa mentre gli ultimi 3 capitoli verranno non solo riproposti ma ampliati quindi ci vuole tempo aggiuntivo.

morale... black mesa source comprende circa il 90% del gioco originale..... non metà.
Si, nel gioco originale è così. Ma come già ti dissi questa mod è una reinterpretazione delll'originale, quindi la parte su

Xen
dura molto di più rispetto controparte originale.

lo so ma quello che dico è che, a prescindere dalle cose che i mod hanno deciso di implementare in più, rispetto al gioco base hanno pubblicato il 90% dei capitoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro