UFFICIALE PC Black Mesa | Definitive Edition disponibile

Pubblicità
eh, 20 euro sull'unghia

himZD0M.gif

ah la versione free è sparita dal sito ufficiale, a pensar male... :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Che spettacolo di gioco!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

A voi qual'è la parte piu' bella che vi è piaciuta? la fase iniziale? Quella in cui arrivano i militari con i loro vocioni da machi, oppure la fase quando sparate in aria un missilazzo? Oppure Xen?

Come la versione free è sparita? Io dovevo scaricarla in questi giorni p**** p******

Lo piglio instant

4char

Meno male che avevo appena scaricato la versione free da usare come demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anchio lo comperò ma assolutamente RETAIL.

Commoventi le loro dichiarazioni su Xen, sono sicuro verrà fuori LA mod definitiva. Se dovessi far rifare perfino tutta la saga e fargliela finire in un'ipotetica dimensione parallela, li finanzierei io per lasciarglielo fare.

Io aspetto la versione definitiva con xen e poi mi sparo la maratona di half life visto che sono da parecchio senza giocarci...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dicevo che sul sito ufficiale hanno tolto ogni riferimento alla versione free :ryo:
Devi cliccare su Download Mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi cliccare su Download Mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'hanno rimesso dopo la shitstorm sui forum di steam, tutto bene quel che finisce bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro