UFFICIALE PC Black Mesa | Definitive Edition disponibile

Pubblicità
Black mesa mod infoVolevo sapere se poteva girare su un pentium4 1.8ghz, con 1 gigabyte di RAM e scheda video GeForce fx 5500. Chiedo perché gioco ad half life 2 secondo episodio, senza problemi ho windows xp. Grazie in anticipo, ciao.
Se HL2 non ti dà problemi, per quanto ne so io nemmeno BM dovrebbe.

Salve ho scaricato black mesa dal torrent di mod, ho installato steam e scaricato sdk 2007. Avvio exe del mod e quasi alla fine dell'installazione mi escono due errori, adesso sto rinscaricando la mod da un altro sito, da cosa puo dipendere?

Visualizza allegato 137009

Uscirà mai la seconda parte?

con tutto il tempo che ci hanno messo per la prima parte, potrebbero passare anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quanto ho letto sul forum, credo che nel 2015 avremo la release completa.

:(Rimango un po' intristito...
Non dobbiamo dimenticarci che si tratta comunque di persone che lo realizzano per passione e durante il tempo libero, quindi inevitabilmente i tempi sono lunghi anche perchè la prima release ha mostrato una cura ma soprattutto un'originalità non comune. Sono troppo curioso di vedere come sarà gestita Xen, visto che si tratterà di materiale completamente inedito!

E poi voglio vedere quando uscirà anche su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che non vadano a tagliare qualcosa di Xen (come hanno fatto con i capitoli Surface Tension e On a rail).

Spero che non vadano a tagliare qualcosa di Xen (come hanno fatto con i capitoli Surface Tension e On a rail).
è vero che hanno tagliato qualche passaggio ma il gioco è stato ampliato di moltissimo, quindi non capisco il senso di questa lamentela

veramente hanno intenzione di ampliare xen, anche con qualcosa creato da loro.

e poi on a rail mi risultava la parte più pallosa di HL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
è vero che hanno tagliato qualche passaggio ma il gioco è stato ampliato di moltissimo, quindi non capisco il senso di questa lamentela
Non è una lamentela ma una constatazione, non ho mica scritto che la mod fa schifo. "Easy, man" [Cit.]

- - - - -

veramente hanno intenzione di ampliare xen, anche con qualcosa creato da loro.
e poi on a rail mi risultava la parte più pallosa di HL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai, non potevi sapere cosa avresti incontrato dopo una curva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è una lamentela ma una constatazione, non ho mica scritto che la mod fa schifo. "Easy, man" [Cit.]- - - - -

Dai, non potevi sapere cosa avresti incontrato dopo una curva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello si, ma me la ricordo forse troppo lunga e dopo un po' mi annoiava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro