UFFICIALE PC Black Mesa | Definitive Edition disponibile

Pubblicità
vabbhè...è comodo per rigiocare il primo hl con una grafica più seria...che ci stanno mettendo un sacco è vero..ma in pratica stanno rifacendo un gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già.

Proprio così.

E dire che c'è molta gente in giro che non si goca il primo half-life però attende con ansia questo.

già.Proprio così.

E dire che c'è molta gente in giro che non si goca il primo half-life però attende con ansia questo.
Dannazione, non uppate questo topic se non lo rilasciano, mi avete fatto prendere un colpo!

Dannazione, non uppate questo topic se non lo rilasciano, mi avete fatto prendere un colpo!
anche io ci ero quasi cascato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io aspetto solo questa mod per ricominciare tutta la saga nuovamente.

fortunatamente non ho fretta....

io aspetto solo questa mod per ricominciare tutta la saga nuovamente.fortunatamente non ho fretta....
Noto un velo di sarcasmo...o sbaglio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E non uppate questa dannata discussione ogni volta dandomi false speranze :tragic:

io aspetto solo questa mod per ricominciare tutta la saga nuovamente.fortunatamente non ho fretta....
io ho finito hl+espansioni per la quarta volta il mese scorso e hl2 per la 3° quest'estate... direi che per ora va bene così anche a me xD

Noto un velo di sarcasmo...o sbaglio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
no no... niente sarcasmo.

è che semplicemente ho un hype inconscio per tutto ciò che riguarda half life e questo mi permette di essere distaccato dalla corrosione per l'attesa.

quindi... che sia black mesa, che sia episodio 3 o altro, li attendo pur non manifestando la classica bava da hype spasmodico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no no... niente sarcasmo.è che semplicemente ho un hype inconscio per tutto ciò che riguarda half life e questo mi permette di essere distaccato dalla corrosione per l'attesa.

quindi... che sia black mesa, che sia episodio 3 o altro, li attendo pur non manifestando la classica bava da hype spasmodico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cocordo con il collega, sarà che ormai siamo assuefatti alle trollate valve....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi tutto ciò legato ad hl è implicito aspettarsi ritardi assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche mod amatoriali

magari black mesa source è proprio episodio 3 e l'abbiamo avuto davanti al naso per anni

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Tralasciamo che solo l'ultimo screenshot è nuovo, gli altri ci sono già da parecchio tempo...

black mesa source mi ha sempre affascinato e mi piace l'idea di trasportare in toto il primo half life sul motore source.

alla fine abbiamo sempre visto screen di personaggi o creature facilmente importabili da hl2. quello che mi chiedo è di come realizzeranno il nihilant, visto che non c'è, a memoria mia, un riferimento già realizzato negli altri episodi.

sono curioso di vedere come apre la testa...

Per me il progetto è stato abbandonato. Un tempo ogni settimana venivano fuori nuove news, aggiornamenti nella wiki, video sul canale ufficiale, screenshot. E di colpo due anni fa hanno smesso di pubblicare qualsiasi notizia relativa. Capisco che sia gente con vita sociale, ma con tempistiche di questo genere è chiaro che hanno perso l'interesse a procedere...

Per me il progetto è stato abbandonato. Un tempo ogni settimana venivano fuori nuove news, aggiornamenti nella wiki, video sul canale ufficiale, screenshot. E di colpo due anni fa hanno smesso di pubblicare qualsiasi notizia relativa. Capisco che sia gente con vita sociale, ma con tempistiche di questo genere è chiaro che hanno perso l'interesse a procedere...
Non è stato abbandonato.

Intervista molto interessante in merito:

Parte 1: http://www.rockpapershotgun.com/2012/05/09/interview-what-happened-to-black-mesa-source-part-1/

Parte 2: http://www.rockpapershotgun.com/2012/05/10/what-happened-to-black-mesa-source-part-two/

Vi consiglio di leggerla, ha molte info sullo stato del progetto e sul percorso che è stato fatto.

First off – Black Mesa is a not a port. It is literally illegal for us to port anything. Black Mesa is mostly made from scratch, excepting a few assets from the SDK. Pretty much every sound effect, every texture, every voice-over – all of it. We didn’t have the luxury of porting a single thing from HL1. Not AI, not level design, none of it. So let’s talk about some of Black Mesa’s big bullet-point features:

• [*=left]Play for free. You need not own anything!
    [*=left]Feast your eyes on over 2,000 custom Models and 5,000 custom textures – more than HL2.
    [*=left]Experience over 2,000 choreographed scenes and over 6,500 lines of dialogue from all new voice acting.
    [*=left]Immerse yourself in an all new soundtrack and over 2,300 custom sound effects.
    [*=left]Feel the impact of custom systems such as the Face Creation System, Custom Gib System, Deathcam and more.

These features are just the tip of the iceberg, really. We’ve put a lot of love into making this game an amazing experience. When it comes to systems, levels, and weapons, we’ve touched everything, because we made it all from scratch. We tried to keep what we felt was evocative of the original Half-life, but when recreating these things we have inherently re-designed them. The combat, the puzzles, the mechanics and pacing of every level have been re-designed. The weapon strengths, animations, balance aspects – all re-designed. The systems, aside from being completely coded from scratch, have all been re-designed to some degree. There is nothing we haven’t touched, honestly.

Per me, dal momento che è gratis, possono metterci tutto il tempo che vogliono.

Felice di essere stato smentito questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però che si muovano!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro