UFFICIALE PC Black Mesa | Definitive Edition disponibile

Pubblicità
Apertura mentale a palate da queste parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e non mi riferisco solo a te
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

moooooooolto meglio legggere o partecipare alle console war per vedere chi ha la lista giochi più **** vero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"il pc non ha giochi" cit.

cmq non sembra male la mod, poi avendo rifinito hl pochi mesi fa potrò fare le comparazioni:patpat:

oh rega ma a me dispiace parlare di queste grandissime mod ai miei amici, quando alla fine posso goderne solo io. ogni volta però che parlo di un gioco vengo escluso perchè non lo conosce nessuno (serious sam, imperium civitas, arma sopratutto half life e DooM). per questo non mi piacciono molto le esclusive.

tornando in OT, speriamo che finiscano presto questa mod, che non vedo l'ora di giocarci.

Black Mesa dev team on leaked footage: “It’s all basically final”
One of the lead developers of the Black Mesa modification has commented on the leaked gameplay footage, stating that it comes from a month-old build that is “basically final.”
Fonte:N4G.com

oh rega ma a me dispiace parlare di queste grandissime mod ai miei amici, quando alla fine posso goderne solo io. ogni volta però che parlo di un gioco vengo escluso perchè non lo conosce nessuno (serious sam, imperium civitas, arma sopratutto half life e DooM). per questo non mi piacciono molto le esclusive.
tornando in OT, speriamo che finiscano presto questa mod, che non vedo l'ora di giocarci.
se conosci nabbi di proorzion bibliche mica è colpa nostra o dei modders eh...:rickds:

se conosci nabbi di proorzion bibliche mica è colpa nostra o dei modders eh...:rickds:
questo lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ognuno ha quello che si merita

spero sia vera l'affermazione, è da millenni che lo dicono

We're freaking out over here! It is so exciting to share this news with you!

• You can now Download the Black Mesa Soundtrack, courtesy of our very own Joel Nielsen, at the very generous price of whatever you want! Enjoy and share!
  • In the near future you'll see our Website, Wiki and Forums all taken down temporarily for renovations.
  • On September 14th you will see the first release of Black Mesa! This will include our re-envisioning of Half-Life all the way up to Lambda Core. We believe this is a great way to provide a complete-feeling 8-10 hour experience with a solid ending, make our fans happy and help us make the best overall game possible.

We are still working hard on Xen and BMDM, but instead of making you wait we are giving you Black Mesa as soon as it's ready! We're doing our best to help bring the immense vision of this project into reality, and we are very excited for what the future brings!

High-Fives Yo,

Carlos Montero - Project Leader
:superhype:

Letto ora sul forum ufficiale... Mio ***, non ci speravo più, finalmente si torna a Black Mesa!

Speriamo bene

ma cristo gli manca ancora un terzo di gioco?!?

Io la vedo piu' come una sorta di demo per dar prova di aver qualcosa di concreto tra le mani...

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè dopo il format non ho ancora trovato la voglia di scaricare un browser decente...:mah:

Ma quindi è una mod per il primo HL?

O è a se stante?

Mi spiego: è necessario HL1 per giocarlo?

Ma quindi è una mod per il primo HL?O è a se stante?

Mi spiego: è necessario HL1 per giocarlo?
Nope, basta avere il Source SDK Base 2007 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nope, basta avere il Source SDK 2007 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma è un remake solo del primo?

Perchè sul sito dice "a half life 2 modification"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro