UFFICIALE PC Black Mesa | Definitive Edition disponibile

Pubblicità
qualche prima impressione? ricordatevi di usare la tag spoiler, che magari c'è qualcuno che si è appena avvicinato ad half life con questo black mesa
io ad esempio :Onilink:

qualcuno mi spiega una cosa?

sono arrivato in una grande stanza con un ascensore enorme, per andare avanti dovevo salire su delle casse (per entrare in un condotto), ho usato una scala come oggetto per saltare sopra le casse, ma credo che questa non sia la procedura normale da usare, mi spiegate come fare? Ora ad esempio sono arrivato a un punto morto, dove c'è un ponte rotto fatto saltare da quei cosi enormi che emettono suoni se non sbaglio...c'è una grata in lontananza e dei tubi, mi dite come fare a raggiungerli? è giusto per capire, visto che nel 2 di questi elementi platform me ne ricordo pochi

Ultima modifica:
Raga l'ho installato, ma come si avvia?

EDIT: risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:44:55 ---------- Previous post was at 21:49:16 ----------

Ma non avevano detto che ci sarebbe stato l'iron sight?

Come mai suelle opzioni di black mesa, è presente la voce ma non si attiva?

Ultima modifica da un moderatore:
Raga l'ho installato, ma come si avvia?
EDIT: risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:44:55 ---------- Previous post was at 21:49:16 ----------

Ma non avevano detto che ci sarebbe stato l'iron sight?

Come mai suelle opzioni di black mesa, è presente la voce ma non si attiva?
*** esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Black Mesa Source | 14 Settembre: Prima Parte - OUT! |

Quindi non c è su steam?-e una volta scaricato dai torrent si installa e si integra da solo su steam x interagire con l sdk source?-come si seleziona l italiano?

Quindi non c è su steam?-e una volta scaricato dai torrent si installa e si integra da solo su steam x interagire con l sdk source?-come si seleziona l italiano?
non c'è su steam ma funziona mediante, per l'sdk appunto. arriverà poi tramite steam greenlight su steam stesso

per l'italiano non so, smanetta nelle opzioni

di solito i sottotitoli sono nella sezione audio delle opzioni.

sto installando e sono tutto eccitato

La parte iniziale, l'introduzione......son rimasto basito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Assolutamente, e più avanti vedrete delle altre chicche. Ma sono incappato in una cosa strana, poi ditemi se succede anche a voi,

non trovo il piede di porco dove dovrebbe stare in realtà, è successo ad altri?

Assolutamente, e più avanti vedrete delle altre chicche. Ma sono incappato in una cosa strana, poi ditemi se succede anche a voi,
non trovo il piede di porco dove dovrebbe stare in realtà, è successo ad altri?

Si, l'han spostato, lo trovi più avanti

ma basta installare e si integra?
Basta installarlo e compare automaticamente in Steam.

---------- Post added at 09:26:06 ---------- Previous post was at 09:12:15 ----------

Mi riferisco a tutti coloro che si ricordano qualcosa del primo Half Life...questa prima parte a quale percentuale corrisponde dell'esperienza completa? 50%?

Non credo si possa quantificare Wri, perchè BM non è un semplice remake, ma ha dentro anche diverse sezioni più lunghe, più nemici, nuovi luoghi da scoprire, anche dialoghi e personaggi inediti. E' una vera e propria espansione del titolo originale.

:ivan::hype::hype3::omg2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png&d2::rickrlld::andrean: in download ad 1 MB/sec!

necessita di aver installare HL2? ;D
No, solo il Source SDK che scarica in automatico una volta installata la MOD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio, l'ho seguito per anni questo progetto. Non posso crederci che finalmente è OUT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

PS: Posso scaricare da qualsiasi mirror dal sito ? Cambia solo la locazione dei server o anche la lingua?

Ultima modifica da un moderatore:
io ad esempio :Onilink:
qualcuno mi spiega una cosa?

sono arrivato in una grande stanza con un ascensore enorme, per andare avanti dovevo salire su delle casse (per entrare in un condotto), ho usato una scala come oggetto per saltare sopra le casse, ma credo che questa non sia la procedura normale da usare, mi spiegate come fare? Ora ad esempio sono arrivato a un punto morto, dove c'è un ponte rotto fatto saltare da quei cosi enormi che emettono suoni se non sbaglio...c'è una grata in lontananza e dei tubi, mi dite come fare a raggiungerli? è giusto per capire, visto che nel 2 di questi elementi platform me ne ricordo pochi
non mi ha calcolato nessuno :alone: siete troppo eccitati per BM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro