Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggere un paio di post in alto no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi è solo sub-ita? Non c'è l'audio in italiano?
Riposto la domanda: solo a me non funziona l'iron sight o a tutti?Mi fate sapere?
Ma se avevano detto che l'avevano implementato ...
ma speriamo che si ravvedano e decidano di non metterlo proprio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'ironsight c'è nella Cinematic, non credo (e spero) che qui non ci sia.
Su questi tubi puoi salire, vedi che poi in alto c'è una grata di fronte a te?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifecco
![]()
ci sono dei tubi sui quali non si può salire, tornando indietro invece non c'è nulla che possa fare, ci sono delle casse non distruttibili e dei muletti inutilizzabili...
Saltando puoi salire sulle casse, devi premere CTRL+Barra spaziatrice per fare un salto un po' piu' alto. Quando vuoi salire su delle casse la sola barra spaziatrice non basta.per quanto riguarda le casse di cui parlavo prima, sono queste indicate dalla freccia:
![]()
su di esse, come dicevo, ci sono salito usando una scala, Super Mario stile, ma non riesco a capire se sia questa la procedura da seguire, cioè quello che i programmatori hanno pensato, o se ho usato un workaround, voi sapete dirmelo?
Riavvia Steaml'ho scaricato, l'ho installato ma sulla libreria steam non compare. Sulla directory steam apps c'è la cartella BMS ma non c'è nessuna applicazione di lancio dentro. Come fare?
Leggi il titolo della discussione.Domandina :Ho letto in giro da qualche parte che questo NON è il gioco completo ....ho letto male o dev'essere ancora rilasciata la release completa?:morris82:cmnq proprio 3 mesi fà ho sentito l'impulso irrefrenabile (:pffsdi giocare di fila il primo HL original poi HL2 e adesso sto completando ep1...finisco quello poi mi fò un bel coming back con BM e poi concludo con Ep2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si l'ho scoperto oggi, non avevo bene inteso questa funzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque grazie lo stessoSu questi tubi puoi salire, vedi che poi in alto c'è una grata di fronte a te?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho appena superato questo punto, quindi son certo di cio' che dico...:mah:
---------- Post added at 14:21:17 ---------- Previous post was at 14:19:02 ----------
Saltando puoi salire sulle casse, devi premere CTRL+Barra spaziatrice per fare un salto un po' piu' alto. Quando vuoi salire su delle casse la sola barra spaziatrice non basta.
---------- Post added at 14:22:54 ---------- Previous post was at 14:21:17 ----------
L'Iron Sight c'è, quando ho preso il Revolver ad esempio mi ha segnalato la possibilità di utilizzarlo.
Instant disattivato dalle opzioni specifiche di Black Mesa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi penso che la parte rimanente potrebbe essere aggiornata automaticamente da Steam...:kep88:Leggi il titolo della discussione.
Questo credo proprio di no..Penso uscirà in seconda battuta con le stesse modalità di ora.Quindi penso che la parte rimanente potrebbe essere aggiornata automaticamente da Steam...:kep88:
Uscirà Black Mesa Episode 1 ed Episode 2. Mentre per il 3 si dovranno aspettare ere zoologiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuesto credo proprio di no..Penso uscirà in seconda battuta con le stesse modalità di ora.