UFFICIALE PC Black Mesa | Definitive Edition disponibile

Pubblicità
non mi ha calcolato nessuno :alone: siete troppo eccitati per BM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non ho capito che zona è, posta uno screen.

Non ho capito che zona è, posta uno screen.

ecco

ci sono dei tubi sui quali non si può salire, tornando indietro invece non c'è nulla che possa fare, ci sono delle casse non distruttibili e dei muletti inutilizzabili...

Ultima modifica:
Si sa da quando sarà scaricabile su Steam? Sì, sono Steam dipendente.
Ancora non c'è una data, però posso dirti che anche scaricandolo ora si lega al momento dell'installazione al tuo account steam come se fosse una mod scaricata dalla piattaforma stessa.

Ultima modifica da un moderatore:
No, solo il Source SDK che scarica in automatico una volta installata la MOD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo , grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bellissimo!...veramente un lavorone!...nelle opzioni vedo che l'audio è in italiano e ho letto non ricordo dove che qualcuno ha sentito il doppiaggio in italiano ingame...ma io ho solo i sottotitoli in italiano e neanche di tutti i dialoghi...voi come l'avete?:morristend:

Riposto la domanda: solo a me non funziona l'iron sight o a tutti?

Mi fate sapere?

Basta postare immagini, che mi viene difficile evitare di guardarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Half Life =/= Iron sight. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se avevano detto che l'avevano implementato ...

ragazzi a me si avvia un programma che fa il test video, ma il gioco se lo lancio dall'icona classica parte con la grafica originale.... dove sta il gioco moddato?:bah!:

Black Mesa Source | 14 Settembre: Prima Parte - OUT! |

Dicevo ho l audio in inglese e sub ita-voi?

Tra quando esce la mod completa? C'è bisogno di HL2 o basta un qualsiasi gioco con il surce?

Tra quando esce la mod completa? C'è bisogno di HL2 o basta un qualsiasi gioco con il surce?
Basta semplicemente avere il Source SDK Base 2007 per farlo girare,non è richiesto nessun gioco source.

Come già detto non richiede nessun gioco, solo il Source SDK che viene scaricato da steam.

ragazzi a me si avvia un programma che fa il test video, ma il gioco se lo lancio dall'icona classica parte con la grafica originale.... dove sta il gioco moddato?:bah!:
Io l'ho lanciato da steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro