- Iscritto dal
- 6 Gen 2010
- Reazioni
- 443
No, non esiste.Quindi esiste realmente??? o l'hanno girato di proposito per l'episodio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non esiste.Quindi esiste realmente??? o l'hanno girato di proposito per l'episodio?
Ah oookNo, non esiste.
Si infatti alla fine si va dove vogliono andare loroCalvinator2 ha detto:madonna che monnezza sto episodio: interattività che non esiste, scene trash, buchi di trama, personaggi che scompaiono nel nulla, incongruenze come se piovesse, mamma mia...
Ma è anche il problema dell'episodio. Ci sono scelte giuste e scelte sbagliate, cosa che non dovrebbe essere.Visto Bandersnatch. Si tratta di un esperimento interessante e l'ho apprezzato per questo, anche se a livello narrativo non ha il minimo senso. Però non si tratta dell'interattività come siamo portati a pensarla noi, perché non è che una scelta ti porta ad andare in una direzione piuttosto che in un'altra, è un continuo su e giù, avanti e indietro, in un groviglio di scene, trame e soluzione metanarrative. Di fatto il ruolo dello spettatore non è quello di decidere come deve andare la storia, ma quello di divertirsi a cercare di esplorare il più possibile tutte le varie alternative che tanto alternative non sono.
FonteNetflix ha annunciato con un trailer lo spin-off Little Black Mirror, progetto collaterale alla nota serie di fantascienza di Charlie Brooker. Si tratta di una produzione spagnola che racconta tre ministorie narrate con lo stile della serie e i temi noti ai fan dello show. Il cast è composto da una serie di personalità latinoamericane dei social media. Nel cast Maia Mitchell, Rudy Mancuso, Juanpa Zurita, Lele Pons, Anwar Jibawi, Hannah Stocking, Jeff Wittek, Delaney Glazer e Alesso.
I tre episodi arriveranno su YouTube il prossimo 26 maggio, 2 giugno e 6 giugno, distribuiti tramite il canale spagnolo di Netflix. Gli episodi sono stati diretti da Rudy Mancuso, attore e musicista, nonché manager di alcuni degli influencer che partecipano al progetto.
la inizierò a breveHo visto il primo episodio della nuova stagione :monkashake:
Appena visto anch'io. Pazzesco.Ho visto il primo episodio della nuova stagione :monkashake:
No ma infatti l'ho detto,sarà una cosa soggettiva mia riguardo alla seconda puntataVabbè ma sei una macchina ? Se non ti ha preso emotivamente il problema è tuo![]()