PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Io mi sto divertendo tantissimo, genuinamente.
Mi piace il gameplay, mi piace l'immaginario, la grafica... scorre tutto leggermente e ho sempre la sensazione di poter vincere contro i boss usando bene testa e skill tree.

Mi piace il gameplay, mi piace l'immaginario, la grafica... scorre tutto leggermente e ho sempre la sensazione di poter vincere contro i boss usando bene testa e skill tree.
Anche io sono preso benissimo, per ora STRA-felice dell'acquisto. A sto punto devo recuperarmi pure stellar blade, l'altro grande titolo "controverso" dell'anno :sisi:
Ah, wukong se esce fisico lo ricompro, merita la teca.

Solo io sto tribulando da matti da ieri nel Chp 3, nel
Regno della Pagoda?
:asd:

Chiedo a te, ma anche agli altri: reputo il sistema di combattimento di God of war ragnarok il migliore di tutti, senza se e senza ma, questo merita quanto quello? Grazie

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Sto utilizzando un po' la Stance posa del pilastro, ho sbloccato il talento che permette di curarsi stando sopra il bastone mentre i nemici scaricano su di esso :asd:

dog-cartoon.gif

Chiedo a te, ma anche agli altri: reputo il sistema di combattimento di God of war ragnarok il migliore di tutti, senza se e senza ma, questo merita quanto quello? Grazie

Quello di GoW 2018 e R sono molto avanti, più di tanto non puoi stare a paragonarli. Anche perchè qui giochi tanto solo sul bastone, mentre nei GoW hai molte più armi a disposizione.
Posso dirti che più o meno a livello di action e combattimento, alla lontana, prende un po' da lui.

Yes, mi massacra nella parte finale della seconda fase.
Eh, lì aspettavo che facesse l’ultimo attacco della sua combo (l’affondo in avanti)
Glielo fai fare, schivi, 3/4 colpi e indietreggi.

Nel mentre si ricarica anche la trasformazione.

Eh, lì aspettavo che facesse l’ultimo attacco della sua combo (l’affondo in avanti)
Glielo fai fare, schivi, 3/4 colpi e indietreggi.

Nel mentre si ricarica anche la trasformazione.
Basta leggere i movimenti solo che io mi faccio prendere dalla foga dagli urli della scimmia e spammo come un dannato :asd:

Basta leggere i movimenti solo che io mi faccio prendere dalla foga dagli urli della scimmia e spammo come un dannato :asd:
Più che altro è il primo vero muro del gioco.
Un po’ come Lady Butterfly in Sekiro.

Manco lontanamente, ma comunque diverte.

Quello di GoW 2018 e R sono molto avanti, più di tanto non puoi stare a paragonarli. Anche perchè qui giochi tanto solo sul bastone, mentre nei GoW hai molte più armi a disposizione.
Posso dirti che più o meno a livello di action e combattimento, alla lontana, prende un po' da lui.
Gia che prende spunto è una grande cosa, dai. Ma quindi, non sono l'unico a reputare il gameplay di God of war ragnarok superlativo...ma allora non capisco come mai vengano così incensati i soul o come si chiamano loro tsk

Gia che prende spunto è una grande cosa, dai. Ma quindi, non sono l'unico a reputare il gameplay di God of war ragnarok superlativo...ma allora non capisco come mai vengano così incensati i soul o come si chiamano loro tsk
Ma che centra, mica è solo questione di gameplay. Cioè, un gameplay dev'essere anche funzionale a tutto ciò che crei. I souls hanno un gameplay totalmente diverso da GOW, hanno dalla loro altre caratteristiche e quel gameplay funziona con quelle, ed è comunque un bel gameplay. L'action non è solo premere tasti e combattere, sia nei souls che in GOW lo fai, ma sono diversi :asd:

Credo che al momento non esista un gioco che trasmetta il senso di fisicità che ha il combat system di God of War. Per me è quanto di meglio si possa chiedere da un action, ma poi si va a gusti. In Wukong è tutto basato sulla schivata ed è in generale un gioco più “Leggero”, dal momento che controlli una scimmia molto agile :asd: . È comunque fatto bene e diverte, quindi direi sotto GoW ma assolutamente buono.

Ho fatto anche io il primo boss a due fasi, impegnativo il giusto, mi è piaciuto :sisi:

Quasi uscito dai, vedo la fine. La salita per uscirne. Quasi due giorni di nervoso :asd: .

Come bastardaggine hanno preso due locations iconiche di Demon Souls e le hanno fuse insieme.
Si ma la cosa più fastidiosa imho è che di botto puoi cadere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro