PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Batto la tigre eee....il secondo livello è ancora enorme :asd:
Se hai battuto la tigre mi sa che hai fatto solo le cose lineari.
La cosa è , io ti consiglio di esplorare prima di fare il boss finale.
Sotto spoiler se ti serve il numero di boss segreti
nel cap. 2 ci sono la bellezza di 6 boss segreti e in back tracking ti sblocca un boss nel primo capitolo

Devo capire come usare
il lupo infuocato
Sparo tasti a caso e il gigante di merda continua a fottermi allegramente certo che potevano evitare di dargli l'onda energetica :morty:

Se hai battuto la tigre mi sa che hai fatto solo le cose lineari.
La cosa è , io ti consiglio di esplorare prima di fare il boss finale.
Sotto spoiler se ti serve il numero di boss segreti
nel cap. 2 ci sono la bellezza di 6 boss segreti e in back tracking ti sblocca un boss nel primo capitolo
Ah cavolo quindi c'è roba nuova nel primo mondo? Fichissimo
No no ma pre-tigre devo aver esplorato "quasi" tutto compresa la parte con le rocce

Ah cavolo quindi c'è roba nuova nel primo mondo? Fichissimo
No no ma pre-tigre devo aver esplorato "quasi" tutto compresa la parte con le rocce
hai fatto il muro segreto? È in una zona a inizio gioco
C'è un'altra cosa che sbloccherai fra poco. Se hai bisogno chiedi perché a differenza dei souls molti segreti non sono intuibili imho

hai fatto il muro segreto? È in una zona a inizio gioco
C'è un'altra cosa che sbloccherai fra poco. Se hai bisogno chiedi perché a differenza dei souls molti segreti non sono intuibili imho
Mq intendi nel primo o nel secondo capitolo?
Nel secondo io ho
fatto tutta la parte con la madre delle rocce, i due golem di pietra che combattono e l'uomo di roccia che diventa un vendor. La rana gialla, tutta la parte che ti porta ad ottenere la moltiplicazione del corpo e infine ho battuto la tigre. Dopo la tigre ho visto che si è aperta una grossa area dietro al tempio, oltre all'ingresso sotterraneo con la testa di tigre (non ci sono ancora entrato)

Mq intendi nel primo o nel secondo capitolo?
Nel secondo io ho
fatto tutta la parte con la madre delle rocce, i due golem di pietra che combattono e l'uomo di roccia che diventa un vendor. La rana gialla, tutta la parte che ti porta ad ottenere la moltiplicazione del corpo e infine ho battuto la tigre. Dopo la tigre ho visto che si è aperta una grossa area dietro al tempio, oltre all'ingresso sotterraneo con la testa di tigre (non ci sono ancora entrato)
I ratti dovrebbero essere all'inizio quindi li dovresti avere fatti no?!
Poco prima della loro boss fight c'è un NPC segreto che ti consiglio di fare se è ancora lì.poi c'è un muro in un arena dei ratti che è da rompere. Non è intuibile quindi te lo dico perché sblocca due boss fight.
Hai trovato il cinghiale?
Se hai trovato le due rocce e la tigre ma non hai trovato questo npc mi sa che ti sei skippato una zona e avendo fatto la tigre non so se ti sei giocato la Quest con tre boss di conseguenza ...
Il gioco ha pregi e difetti. I segreti in sé ci stanno ma imho non sono intuibili..

La cosa peggiore dei segreti imho è
il fatto che a un certo punto il ratto dovrebbe spaccare un muro con un attacco, ma non è scriptato per cui può capitare benissimo che non succeda. Se non succede devi romperlo con la craniata dello spirito, proprio intuibile come cosa...
.

I ratti dovrebbero essere all'inizio quindi li dovresti avere fatti no?!
Poco prima della loro boss fight c'è un NPC segreto che ti consiglio di fare se è ancora lì.poi c'è un muro in un arena dei ratti che è da rompere. Non è intuibile quindi te lo dico perché sblocca due boss fight.
Hai trovato il cinghiale?
Se hai trovato le due rocce e la tigre ma non hai trovato questo npc mi sa che ti sei skippato una zona e avendo fatto la tigre non so se ti sei giocato la Quest con tre boss di conseguenza ...
Il gioco ha pregi e difetti. I segreti in sé ci stanno ma imho non sono intuibili..
Ehh pace, non potevo saperlo, si si i
ratti, compreso quello grosso nella grotta, li ho fatti
. Dopo provo a vedere se spunta qualcosa. Ero convintissimo non ci fosse roba missabile

Ehh pace, non potevo saperlo, si si i
ratti, compreso quello grosso nella grotta, li ho fatti
. Dopo provo a vedere se spunta qualcosa. Ero convintissimo non ci fosse roba missabile
Il Cinghiale lo ritrovi, è sempre lì in attesa.

Io ad esempio non ho trovato le due rocce combattere, Shingadan vs Stone Vanguard, perchè ho seguito un altro iter.
In realtà è figo che questo gioco abbia tutte queste chicche :asd: .

Erano peggio le quest di DS 3.

Difetto per il momento la mappa fa veramente schifo non ci stanno segni di riferimento:sowhat:

Io comunque trovo la meccanica dei boss segreti un'emerita porcata
non perché non li voglio anzi, ma perché preferirei che mi dessero roba per potenziare il mio pg e non darti della roba che depotenzia il boss rendendolo una merda e mettendo in evidenza che quegli attacchi son volutamente e scorrettamente sgravi

Comunque mi sono perso nella mappa è sono stato arato da un boss rana ripeto non ci sta un cazzo di riferimento per orientarti :facepalm:
Post automatically merged:

Ce ne sono 8 miliardi circa sul nostro pianeta.
It Hurts Sal Vulcano GIF by truTV’s Impractical Jokers

Vedi qui FFXV avrebbe fatto scuola con la macchina in mezzo alla radura :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro