PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Comprato stasera e iniziato. Mi sta piacendo da morire, sconfitto il boss dove suoni la seconda campana. Raga ma quando parlate di testone blu che mette in difficoltà parlate di quello di inizio gioco? Perchè a me è parso molto semplice sincero...

Comprato stasera e iniziato. Mi sta piacendo da morire, sconfitto il boss dove suoni la seconda campana. Raga ma quando parlate di testone blu che mette in difficoltà parlate di quello di inizio gioco? Perchè a me è parso molto semplice sincero...
Sirenetto lo riconoscerei quasi all'istante :eucube:
Post automatically merged:

Molto carini la coppia padre e figlio topoloni :unsisi:

Ultima modifica:
Ma la side quest della
volpe vista nel corto a fine secondo capitolo
? Holy moly sto gioco è carico di sorpresucce

Scusate ma...

dopo aver ucciso il pelatone nella foresta, mi ha rilasciato una sfera blu, che però non potevo raccogliere perché mi mancava nonsocosa. Sono tornato dopo aver sconfitto il lupo per vedere se potessi prenderla e... è sparita...! Ditemi che non è un bug... :cry2:

Scusate ma...

dopo aver ucciso il pelatone nella foresta, mi ha rilasciato una sfera blu, che però non potevo raccogliere perché mi mancava nonsocosa. Sono tornato dopo aver sconfitto il lupo per vedere se potessi prenderla e... è sparita...! Ditemi che non è un bug... :cry2:
La potrai recuperare da un qualsiasi santuario dopo aver ottenuto un determinato oggetto :sisi:

La potrai recuperare da un qualsiasi santuario dopo aver ottenuto un determinato oggetto :sisi:
Fiù, grazie mille, per un momento ho strippato, vista comunque la sfida impegnativa.

Penso di essere alla fine della seconda zona ma Happy Hippo non mi ha dato un cazzo :urlo:
Comunque mi manca
il re del vento
Ed ho sconfitto tigrotto e guardia tigrottina:sisi:
Inoltre mi sa che sono vittima di una truffa ho speso 12000 anime per un
idolo d'oro che non so a che servi
.

Vedo altri personaggi femminili
:sowhat:
Boh, cioè screen rant si è giocata qualsiasi credibilità dopo la recensione di wukong :asd:

Se volete vi lasciole note che sono uscite su pc:
  • Risolto un problema per cui l'attivazione dell'FSR provocava arresti anomali per alcuni giocatori nelle fasi iniziali o durante il prologo.
  • Risolto un problema di arresto anomalo in alcune aree dell'Antro delle ragnatele quando è attivo il Full Ray Tracing di NVIDIA.
  • Risolto un problema per cui i peli si allungano in modo anomalo.
  • Ottimizzati gli effetti dei peli del Re yaoguài "Lingxuzi".

• Risolto un problema per cui il movimento di alcuni nemici si bloccava in determinate circostanze.
  • Ridotte leggermente le statistiche del Re yaoguài "Capitano voce avveduta".
  • Risolto un problema per cui l'attacco dello yaoguài inferiore "Guardiano delle lanterne" nel Regno della pagoda spingeva i giocatori nelle pareti.

• Risolto un problema per cui il Predestinato si bloccava durante l'esecuzione di "Vortice di affondi in posa dell'affondo" e non rispondeva più ai comandi.
  • Risolto un problema per cui il Predestinato non poteva cambiare posa correttamente nel sesto capitolo.
  • Risolto un problema per cui il Predestinato presentava errori di statistiche in determinate situazioni.

• Risolto un problema per cui l'icona della missione relativa al capo yaoguài "Daoista Mi" rimaneva visibile nel menu Viaggio anche dopo averla già completata.
  • Risolto un problema per cui la visualizzazione dell'avanzamento della raccolta dei ritratti nei diari non era corretta.
  • Corretti alcuni errori di testo in cinese.
  • Aggiunte le traduzioni dei ritratti in diverse lingue e ottimizzate le traduzioni esistenti.
  • Aggiunte le traduzioni dei titoli delle canzoni e i relativi testi nella libreria della musica in diverse lingue e corretti alcuni errori di visualizzazione dei testi delle canzoni in inglese.
  • Ottimizzate le traduzioni di talenti, equipaggiamento e inventario in diverse lingue e corretti alcuni errori di testo.
  • Migliorato il formato dei sottotitoli in diverse lingue.
  • Ottimizzate le traduzioni dei consigli nella schermata di caricamento in diverse lingue.

Inoltre, abbiamo rilevato un problema in cui impostare in Turco la lingua di sistema nelle PS5 causa un arresto del gioco all'avvio. In modo analogo, nella versione per PC, impostare in Turco la lingua di sistema di Windows a volte causa un arresto del gioco durante alcuni combattimenti con i boss.

Nel caso si riscontrasse questo problema, come risoluzione temporanea si consiglia di impostare la lingua della console in Inglese (o un'altra lingua) tramite il menu principale PS5: Impostazioni > Sistema > Lingua > Lingua console. Per la versione per PC, si consiglia di modificare la lingua visualizzata di Windows in Inglese o un'altra lingua tramite le impostazioni del sistema operativo: Impostazioni > Ora e lingua > Lingua e regione > Lingua visualizzata di Windows.

Stiamo lavorando attivamente per risolvere questo problema che verrà gestito in una prossima patch. Ci scusiamo per l'inconveniente.
Comunque finalmente altri ritratti i racconti sono il must di questo gioco :bruniii:

Se è uscità su pc a breve dovrebbe arrivare su ps :unsisi:

Zero, nada, nothing.

Alcune ^^
Non posso picchiare personalmente il gentil sesso ci penseranno le copie :eucube:
Comunque abilità sgrava a livelli alti.

Se è uscità su pc a breve dovrebbe arrivare su ps :unsisi:

Non posso picchiare personalmente il gentil sesso ci penseranno le copie :eucube:
Comunque abilità sgrava a livelli alti.
Se ti aspetti che ce la facciano le copie campa cavallo che lo finirai...

Secondo voi compro o non compro la
spilla che aumenta le anime che ricevi
dal venditore segreto del cap 2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro