PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

No no ma l'ho capito e sono anche d'accordo che certi messaggi siano pervasivi (io l'ho notato molto nei corti animati). Detto questo per me non è un problema, fortunatamente qui in occidente abbiamo tutti gli strumenti per estrapolare certi messaggi senza esserne necessariamente influenzati. Diventa quindi interessante, anzi stimolante, notarli e analizzarli. Sono ben altre le robe insidiose che arrivano dalla Cina.
Post automatically merged:

Eh ma infatti sarà uno dei motivi per cui il romanzo è molto apprezzato/accettato anche all'interno del regime. Ma ripeto, a prescindere che i messaggi siano presi 1:1 o enfatizzati per celebrare "altro", non dovrebbe essere un problema.
È la loro cultura, in questo caso non stanno cercando di inculcare nulla, stanno solo rappresentando il romanzo. Guarda te se mi tocca "difendere" la Cina che è uno dei paesi che mi sta più sui maroni al mondo per via del loro regime.

È la loro cultura, in questo caso non stanno cercando di inculcare nulla, stanno solo rappresentando il romanzo. Guarda te se mi tocca "difendere" la Cina che è uno dei paesi che mi sta più sui maroni al mondo per via del loro regime.
Idem, per me anche più insopportabile di altri regimi per l'ipocrisia di base. Ma appunto, è la loro cultura. Vera "diversity".

Premesso che non l'ho giocato ancora ma meglio la propaganda che una scimmia trans bisex che lancia peti color arcobaleno dal culo perché si :sisi:
Non so se sia meglio ma sicuramente è una novità in ambito videoludico (per quanto ne so io, non gioco ai loro gatcha).

Di istanze lgbt me abbiamo già viste parecchie invece :asd:

Purtroppo odio quel tipo d'ambientazione.
Se intendi la
torre pagoda, dopo aver sconfitto il boss svanisce quell'incantesimo che ti toglie la vita. Inoltre non te la ritrovi più dopo come ambientazione.

Sarà un effetto placebo, ma comunque dopo l'ultima patch mi pare girare meglio.

Io ho solo detto che si capisce non che il gioco indottrina :asd:
No no ma dicevo in risposta al "che merda " di Falo , Giusto per specificare che poi uno si immagina chissà cosa.
Post automatically merged:

Il quarto livello è un labirinto , ci metterò una vita a esplorarlo tutto

191a4f7a77693-screenshotUrl.jpg
"No female or feminine npc"
E nel quarto capitolo gli npc con cui interagisci son quasi tutte donne.
:sowhat:
A parte quello ci sono una serie di scemenze, inesattezze e bugie in quella review che fan paura. Ma pure in altre.

"No female or feminine npc"
E nel quarto capitolo gli npc con cui interagisci son quasi tutte donne.
:sowhat:
A parte quello ci sono una serie di scemenze, inesattezze e bugie in quella review che fan paura. Ma pure in altre.
Veramente... Questo fa capire che nemmeno li finiscono i giochi prima di recensirli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro