Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se gli altri nemici saranno tutti così che restasse lì dov’è per favore, che diavolo hanno partorito?
Dio, che schifo, sono stanco di dover fronteggiare le mie fobie in questo modo.![]()
La cosa più schifosa sai qual è? Che per risponderti mi stai comunque costringendo a rivederlo per la seconda volta, visto che il tag si apre in automatico.
Se può consolarti le zampe particolarmente lunghe fanno molto schifo anche a meLa cosa più schifosa sai qual è? Che per risponderti mi stai comunque costringendo a rivederlo per la seconda volta, visto che il tag si apre in automatico.![]()
Che tenero!!!
Le Store Page PC (Steam ed Epic) andranno Live domani.
Con BloodBorne come hai fatto? Sei andato in vacanza in un centro di igiene mentale?Se gli altri nemici saranno tutti così che restasse lì dov’è per favore, che diavolo hanno partorito?
Dio, che schifo, sono stanco di dover fronteggiare le mie fobie in questo modo.![]()
Sia mai che ci considerino.steam da 11 lingue ma niente italiano
in cina l'italia è dietroSia mai che ci considerino.
E' per questo che sti giochi mi interessano meno di zerosteam da 11 lingue ma niente italiano
Perché quello sembra esserestrano che si vedano solo 1vs 1
Per Stellar Blade e Lost Soul Aside esiste persino la possibilità di doppiaggio, non sono da prendere in considerazione per certi casi.E' per questo che sti giochi mi interessano meno di zero(anche se per questo specifico gioco il problema non è quello XD)
Spero almeno quelli con Sony "dietro" lo abbiano. Mi ammazzo se Stellar non lo ha.
interessantePerché quello sembra essereUna Mini-Boss/Boss Rush con fortissimo focus sull'1v1.