Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me si vede nel modo in cui è concepito il CS, che pare brillare nel confronto 1v1, o comunque in scontri contro numeri limitati di nemici. Gli anni scorsi si sono visti dei livelli con qualche nemico in più, ma credo che nella loro idea il focus sia proprio quello da Barrage di Boss fighi.interessanteperò tot ore di gioco solo 1vs1 non so.
Se hanno tolto la poca esplorazione che avevano fatto vedere ma sono a questo polishing (almeno da quel ch sembra) le fight va bene così. Tutti quanti adesso voglio l'esplorazione per poi lamentarsi non essere ai livelli di Zelda o elden.Combat Figo >>>>> esplorazione blanda senza esperienzaPerché quello sembra essereUna Mini-Boss/Boss Rush con fortissimo focus sull'1v1.
Ma sta cosa del soulslike perché ha boss? Jesus allora tutti i giochi giapponesi sono soulslike. Ma soprattutto vi piacciono proprio i giochi brutti per lamentarsid di boss fight al livello soulsQuindi, alla fine, ammesso che esista, si sta trasformando in un Soulslike anche questo?
Speravo fosse rimasto un action adventure più classico, peccato.
Il video è tagliato in quel modo, ma se si legge l'anteprima (postato nella pagina dietro, dopo aver finito il post lo edito qui) ha fasi esplorative semi-openworldVisto il brevissimo video della demo, ma pure qui solo boss?
Che delusione, così impostati questi giochi non mi piacciono visto che alla fin fine diventano delle lunghe passeggiate inutili, boss, passeggiata boss, senza esplorazione, pericoli, storia.
Perché dite che forse l'hanno tolta?Se hanno tolto la poca esplorazione che avevano fatto vedere ma sono a questo polishing (almeno da quel ch sembra) le fight va bene così. Tutti quanti adesso voglio l'esplorazione per poi lamentarsi non essere ai livelli di Zelda o elden.Combat Figo >>>>> esplorazione blanda senza esperienza
Semi-open-mission, non Semi-OWsemi-openworld
Non credo sia per quelloMa sta cosa del soulslike perché ha boss?
Si giusto, scusaSemi-open-mission, non Semi-OW
E' una struttura a bivi (già si era vista anni fa una sequenza, in cui evitavi i nemici trasformandoti in ape).
E' stato confermato che arriverà su console next-genIo più che altro spero confermino la versione PS5![]()
Lo scrive IGN che è un Soulslike, non io.Ma sta cosa del soulslike perché ha boss? Jesus allora tutti i giochi giapponesi sono soulslike. Ma soprattutto vi piacciono proprio i giochi brutti per lamentarsid di boss fight al livello souls![]()
Ma va, è per dire che preferisco un esplorazione lineare dato che il focus è palesemente sul combat. È che su sto forum vedi sempre le stesse persone che si lamentano in un topic che voglio un buon combat, poi quando lo hanno che vogliono l'esplorazione.Perché dite che forse l'hanno tolta?
Sulla base del video di prima?
O i 1000 savi cinesi si son fatti sentire?
A me dispiacerebbe parecchio se l'avessero fatto (chiaramente per dare un taglio netto ai tempi di sviluppo) e fossero rimaste solo le mazzate![]()
Ma la deriva souls in cosa? L'unica meccanica soulslike è il morire e perdere l'exp/denaro e il fatto che il gioco non ha una storia tramite cinematic. Io bho sta cosa poi che prendere alla lettera IGN per ogni cosa fa ridereLo scrive IGN che è un Soulslike, non io.
Felice di essere smentito.
Secondo, a me i Souls non piacciono quindi potrò sperare che prima o poi esca un gioco più vicino ai vecchi titoli action adventure di una volta?
All'inizio sembrava proprio così poi sembra che anche loro abbiano preso la deriva dei Souls anche se non seguo più il titolo da anni.
Mah, a me il gioco pare bellissimo a prescindere dal fatto che sia Souls o no e poi IGN va preso con le pinze per ciò che dice.Ma la deriva souls in cosa? L'unica meccanica soulslike è il morire e perdere l'exp/denaro e il fatto che il gioco non ha una storia tramite cinematic. Io bho sta cosa poi che prendere alla lettera IGN per ogni cosa fa ridere
Si ma mi devi dire cosa non ti piace dei soulslike ? Perché sembra da cosa scrivi che è solo lo scoglio di difficoltà iniziale dei loro titolo che non ti attrae. Perché tutto quello dimostrato oggi in wukong è, a differenza dei nemici lo stesso fin dall'annuncio. Quindi se ti piaceva prima ti piace anche ora indipendentemente dalla nomenclatura che la stampa gli dà al genereMah, a me il gioco pare bellissimo a prescindere dal fatto che sia Souls o no e poi IGN va preso con le pinze per ciò che dice.
Se fosse un ibrido che possiede diversi elementi da diversi generi, tanto meglio.
Spero solo non sia un Soulslike puro che per quanto sia un genere affascinante, non fa per me.
Provato sulla pelle diverse volte.![]()
Se il tuo problema col genere è l'impegno che devi metterci, il fatto che morendo perdi tutto ecc, lascialo perdere. Dal tipo di combat che vedo coi boss è quel tipo di gioco. Ma si capiva anche prima, a parte quei momenti con tanti nemici da combattere dove sembrava un musou (se non mi sto confondendo con un altro giocoMah, a me il gioco pare bellissimo a prescindere dal fatto che sia Souls o no e poi IGN va preso con le pinze per ciò che dice.
Se fosse un ibrido che possiede diversi elementi da diversi generi, tanto meglio.
Spero solo non sia un Soulslike puro che per quanto sia un genere affascinante, non fa per me.
Provato sulla pelle diverse volte.![]()
E va beh però, così alzi le aspettative a livelli astronomiciChi lo ha provato in Cina ha parlato di feeling che mescola Sekiro e GoW.
Si ma mi devi dire cosa non ti piace dei soulslike ? Perché sembra da cosa scrivi che è solo lo scoglio di difficoltà iniziale dei loro titolo che non ti attrae. Perché tutto quello dimostrato oggi in wukong è, a differenza dei nemici lo stesso fin dall'annuncio. Quindi se ti piaceva prima ti piace anche ora indipendentemente dalla nomenclatura che la stampa gli dà al genere