PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità

Vero? Falso? Boh.

Il 20 Agosto si avvicina e loro hanno un feticismo per quella data.

interessante :hmm: però tot ore di gioco solo 1vs1 non so.
Secondo me si vede nel modo in cui è concepito il CS, che pare brillare nel confronto 1v1, o comunque in scontri contro numeri limitati di nemici. Gli anni scorsi si sono visti dei livelli con qualche nemico in più, ma credo che nella loro idea il focus sia proprio quello da Barrage di Boss fighi.

Perché quello sembra essere :asd: Una Mini-Boss/Boss Rush con fortissimo focus sull'1v1.
Se hanno tolto la poca esplorazione che avevano fatto vedere ma sono a questo polishing (almeno da quel ch sembra) le fight va bene così. Tutti quanti adesso voglio l'esplorazione per poi lamentarsi non essere ai livelli di Zelda o elden.Combat Figo >>>>> esplorazione blanda senza esperienza

Quindi, alla fine, ammesso che esista, si sta trasformando in un Soulslike anche questo?

Speravo fosse rimasto un action adventure più classico, peccato.

Visto il brevissimo video della demo, ma pure qui solo boss?
Che delusione, così impostati questi giochi non mi piacciono visto che alla fin fine diventano delle lunghe passeggiate inutili, boss, passeggiata boss, senza esplorazione, pericoli, storia.

Quindi, alla fine, ammesso che esista, si sta trasformando in un Soulslike anche questo?

Speravo fosse rimasto un action adventure più classico, peccato.
Ma sta cosa del soulslike perché ha boss? Jesus allora tutti i giochi giapponesi sono soulslike. Ma soprattutto vi piacciono proprio i giochi brutti per lamentarsid di boss fight al livello souls :asd:

Visto il brevissimo video della demo, ma pure qui solo boss?
Che delusione, così impostati questi giochi non mi piacciono visto che alla fin fine diventano delle lunghe passeggiate inutili, boss, passeggiata boss, senza esplorazione, pericoli, storia.
Il video è tagliato in quel modo, ma se si legge l'anteprima (postato nella pagina dietro, dopo aver finito il post lo edito qui) ha fasi esplorative semi-openworld
Post automatically merged:

Se hanno tolto la poca esplorazione che avevano fatto vedere ma sono a questo polishing (almeno da quel ch sembra) le fight va bene così. Tutti quanti adesso voglio l'esplorazione per poi lamentarsi non essere ai livelli di Zelda o elden.Combat Figo >>>>> esplorazione blanda senza esperienza
Perché dite che forse l'hanno tolta?
Sulla base del video di prima?
O i 1000 savi cinesi si son fatti sentire?

A me dispiacerebbe parecchio se l'avessero fatto (chiaramente per dare un taglio netto ai tempi di sviluppo) e fossero rimaste solo le mazzate :shrek:

semi-openworld
Semi-open-mission, non Semi-OW :sisi:

E' una struttura a bivi (già si era vista anni fa una sequenza, in cui evitavi i nemici trasformandoti in ape). Non ha velleità da Open World (si vede che i livelli sono pieni di barriere)... Forse forse potremmo parlare di Open Map, ma credo sia più vicino ad un insieme di reticoli.

Ma sta cosa del soulslike perché ha boss?
Non credo sia per quello :asd: Ma perchè ha la stamina, serve attenzione, non ci sono difficoltà (lo do per scontato), hai tot cure, dopo pochi colpi sei morto ecc.... E' il classico combat di quel tipo ad occhio. Non è questione di boss. Anzi, è un peccato per me non lo sia al 100% a sto punto perchè manca quella particolarità che a me piace dei souls e cioè il level design particolare con scorciatoie e varie zone con nemici e mid-boss a cui prestare attenzione esplorando tutto per anche quel paio di oggetti utili da trovare :asd:

Ma sta cosa del soulslike perché ha boss? Jesus allora tutti i giochi giapponesi sono soulslike. Ma soprattutto vi piacciono proprio i giochi brutti per lamentarsid di boss fight al livello souls :asd:
Lo scrive IGN che è un Soulslike, non io.
Felice di essere smentito.

Secondo, a me i Souls non piacciono quindi potrò sperare che prima o poi esca un gioco più vicino ai vecchi titoli action adventure di una volta? :)

All'inizio sembrava proprio così poi sembra che anche loro abbiano preso la deriva dei Souls anche se non seguo più il titolo da anni.

Perché dite che forse l'hanno tolta?
Sulla base del video di prima?
O i 1000 savi cinesi si son fatti sentire?

A me dispiacerebbe parecchio se l'avessero fatto (chiaramente per dare un taglio netto ai tempi di sviluppo) e fossero rimaste solo le mazzate :shrek:
Ma va, è per dire che preferisco un esplorazione lineare dato che il focus è palesemente sul combat. È che su sto forum vedi sempre le stesse persone che si lamentano in un topic che voglio un buon combat, poi quando lo hanno che vogliono l'esplorazione.
Ma soprattutto in sto caso volere botte piena e moglie ubriaca con un team di persone nuove in toto e primo studio cinese che punta al AAA console WW lamentartsi trova davvero il tempo che trova

Lo scrive IGN che è un Soulslike, non io.
Felice di essere smentito.

Secondo, a me i Souls non piacciono quindi potrò sperare che prima o poi esca un gioco più vicino ai vecchi titoli action adventure di una volta? :)

All'inizio sembrava proprio così poi sembra che anche loro abbiano preso la deriva dei Souls anche se non seguo più il titolo da anni.
Ma la deriva souls in cosa? L'unica meccanica soulslike è il morire e perdere l'exp/denaro e il fatto che il gioco non ha una storia tramite cinematic. Io bho sta cosa poi che prendere alla lettera IGN per ogni cosa fa ridere

Chi lo ha provato in Cina ha parlato di feeling che mescola Sekiro e GoW.

Ma la deriva souls in cosa? L'unica meccanica soulslike è il morire e perdere l'exp/denaro e il fatto che il gioco non ha una storia tramite cinematic. Io bho sta cosa poi che prendere alla lettera IGN per ogni cosa fa ridere
Mah, a me il gioco pare bellissimo a prescindere dal fatto che sia Souls o no e poi IGN va preso con le pinze per ciò che dice.

Se fosse un ibrido che possiede diversi elementi da diversi generi, tanto meglio.

Spero solo non sia un Soulslike puro che per quanto sia un genere affascinante, non fa per me.
Provato sulla pelle diverse volte. :)

Mah, a me il gioco pare bellissimo a prescindere dal fatto che sia Souls o no e poi IGN va preso con le pinze per ciò che dice.

Se fosse un ibrido che possiede diversi elementi da diversi generi, tanto meglio.

Spero solo non sia un Soulslike puro che per quanto sia un genere affascinante, non fa per me.
Si ma mi devi dire cosa non ti piace dei soulslike ? Perché sembra da cosa scrivi che è solo lo scoglio di difficoltà iniziale dei loro titolo che non ti attrae. Perché tutto quello dimostrato oggi in wukong è, a differenza dei nemici lo stesso fin dall'annuncio. Quindi se ti piaceva prima ti piace anche ora indipendentemente dalla nomenclatura che la stampa gli dà al genere

Se il tuo problema col genere è l'impegno che devi metterci, il fatto che morendo perdi tutto ecc, lascialo perdere. Dal tipo di combat che vedo coi boss è quel tipo di gioco. Ma si capiva anche prima, a parte quei momenti con tanti nemici da combattere dove sembrava un musou (se non mi sto confondendo con un altro gioco :asd: ) quindi magari col tempo ci siam scordati dei dettagli importanti e ci sembrava diverso. Ora purtroppo la tipologia di action è quella. Se non è un Dark-Souls puro si va verso Sekiro-Nioh. Che sotto l'aspetto dell'accessibilità o impegno da metterci sono comunque identici più o meno ed è ciò che immagino non ti garbi (ti capisco :asd: )

Si ma mi devi dire cosa non ti piace dei soulslike ? Perché sembra da cosa scrivi che è solo lo scoglio di difficoltà iniziale dei loro titolo che non ti attrae. Perché tutto quello dimostrato oggi in wukong è, a differenza dei nemici lo stesso fin dall'annuncio. Quindi se ti piaceva prima ti piace anche ora indipendentemente dalla nomenclatura che la stampa gli dà al genere

Ci sono tanti piccoli elementi di un Souls che non mi vanno a genio, non necessariamente la difficoltà che tutto sommato, mi stimola.
Per esempio, nei Souls hai la stamina quindi sei limitato nelle azioni, non puoi saltare, non hai combo...
È tutto criptico, non sai dove andare, che strada prendere e se stai seguendo una missione secondaria e cosa devi fare per portarla a termine.
Se sbagli, devi rifarti una run... fuori di testa.