PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità

Vero? Falso? Boh.

Il 20 Agosto si avvicina e loro hanno un feticismo per quella data.

Se gli altri nemici saranno tutti così che restasse lì dov’è per favore, che diavolo hanno partorito?
Dio, che schifo, sono stanco di dover fronteggiare le mie fobie in questo modo. :stress:
main-qimg-890b936acf4d7987a97062bc7b2cfd5e.webp
:eucube:

La cosa più schifosa sai qual è? Che per risponderti mi stai comunque costringendo a rivederlo per la seconda volta, visto che il tag si apre in automatico. :nev:
Se può consolarti le zampe particolarmente lunghe fanno molto schifo anche a me :eucube:

Le Store Page PC (Steam ed Epic) andranno Live domani.

Boss tu sei più esperto di me su marketing e comunicazione eventi e non è quindi magari sto per dire una cagata. Ma se fossero stati zitti e fossero stati la One more Thing di quest'anno avrebbero riscosso un boom mediatico sui social imho che davvero li avrebbe messi al centro dell'attenzione in senso positivo da parte dei giocatori. Situazione particolare perché ora mi viene da dire, che è la One more Thing? L'anno scorso avevamo rumor sul remake di TLOU ma qua 0 e questo titolo non sarebbe mai saltato in mente a qualcuno quindi chissà

Se gli altri nemici saranno tutti così che restasse lì dov’è per favore, che diavolo hanno partorito?
Dio, che schifo, sono stanco di dover fronteggiare le mie fobie in questo modo. :stress:
Con BloodBorne come hai fatto? Sei andato in vacanza in un centro di igiene mentale? :draper:

Quella lista potrebbe anche essere provvisoria, soprattutto con così ampia distanza d'uscita e può essere espansa quando (e se) arriverà un distributore.
Certo, rimane la solita barzelletta che ormai ci considerano meno di un paese dell'est Europa.

E' per questo che sti giochi mi interessano meno di zero :asd: (anche se per questo specifico gioco il problema non è quello XD)
Spero almeno quelli con Sony "dietro" lo abbiano. Mi ammazzo se Stellar non lo ha.
Per Stellar Blade e Lost Soul Aside esiste persino la possibilità di doppiaggio, non sono da prendere in considerazione per certi casi.
Ma pure questo bisogna vedere se fino all'uscita trovano un publisher che espanda le localizzazioni, ma per ora purtroppo noi - come al solito - veniamo bellamente ignorati, ma se nelle TOP 10 abbiamo persino FIFA degli anni passati e solo GTA e COD posso comprendere se gli sviluppatori indipendenti non ci pensano 2 volte a non spendere ulteriori soldi per un mercato piatto come lo è quello italiano.

Hanno fatto provare 3 boss e un livello è normale che si vedano più boss fight che altro, poi bisogna vedere il gioco completo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro