PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Infatti il DLC doveva essere già pronto e dovevano già essere al lavoro sul ''seguito''

Ottimo. Così come per Alan Wake II, anche per lui l’attesa è stata ripagata.

Se la copertina è quella fa un po' cagher :asd:
Deipvi vederla in un altro modo, é uno sfondamento della quarta parete, la scimmia che medita rappresenta noi che attendiamo l’edizione fisica. :sard:
Post automatically merged:

Come è possibile che esca domani retail in America?
Avranno iniziato a stampare molto prima e a dato il primo lotto agli USA, certo che almeno un periodo di preorder potevano farla. Più che altro in sto periodo ci sono gi altre uscite a cui dare precedenza ma vabbè. :asd:
A sto punto pure da noi entro 1/2settimane imho arriverà, giusto in tempo per piazzarla poi già in offerta tra il black friday e tutto. :sard:

Lo sto giocando in questi giorni. Ho appena finito il capitolo 3. Mi sta piacendo così tanto che questo potrebbe essere il primo gioco che acquisto sia in digitale che fisico.

il boss del cap 5 mi sta prendendo a pedate in faccia brutalmente . Qualche consiglio di approccio? :unsisi:

Anche a me ha dato un po' di problemi, credo sia uno dei più difficili dopo quello "segreto" di un altro capitolo.

Io ci sono andato di forza bruta con bloccamagia (boost al danno fisico ma zero magie utilizzabili) + consumabili boost danno. Se hai la trasformazione in cavallo (elettricità) puoi usarla subito per la prima parte dove sei ancora supportato da baije.

Se non hai bloccamagia completa le secondarie del cap 3!

Il segreto è non cercare di schivare tutte le sue combo a due lame, tieniti a distanza e scegli quelle più safe - grazie all'input lag si prendono danni assurdi. E impara bene ad evitare la mossa dove allunga le 2 lame di 1km e tira fendenti rossi

3 dicembre si vola in Cina. :yeahmini:

Anche a me ha dato un po' di problemi, credo sia uno dei più difficili dopo quello "segreto" di un altro capitolo.

Io ci sono andato di forza bruta con bloccamagia (boost al danno fisico ma zero magie utilizzabili) + consumabili boost danno. Se hai la trasformazione in cavallo (elettricità) puoi usarla subito per la prima parte dove sei ancora supportato da baije.

Se non hai bloccamagia completa le secondarie del cap 3!

Il segreto è non cercare di schivare tutte le sue combo a due lame, tieniti a distanza e scegli quelle più safe - grazie all'input lag si prendono danni assurdi. E impara bene ad evitare la mossa dove allunga le 2 lame di 1km e tira fendenti rossi
Battuto . Ma pelo pelo proprio .. che faticaccia :asd:

Battuto . Ma pelo pelo proprio .. che faticaccia :asd:
Io ieri ho iniziato il capitolo 4. Sto gasatissimo, il boss finale del capitolo 3 mi è piaciuto un botto.

Io per ora ho usato quasi nulla il cerchio di fuoco, ma sono arrivato appena al capitolo 4. Come boss peggiora quindi in termini di difficoltà..

Io per ora ho usato quasi nulla il cerchio di fuoco, ma sono arrivato appena al capitolo 4. Come boss peggiora quindi in termini di difficoltà..
Cerchio di fuoco per me utilissima per le build che si basano su critici e pose del bastone, io l'ho spammato ignorantemente dal capitolo 5 in poi, mi ci sono trovato bene :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro