Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Deipvi vederla in un altro modo, é uno sfondamento della quarta parete, la scimmia che medita rappresenta noi che attendiamo l’edizione fisica.Se la copertina è quella fa un po' cagher![]()
Avranno iniziato a stampare molto prima e a dato il primo lotto agli USA, certo che almeno un periodo di preorder potevano farla. Più che altro in sto periodo ci sono gi altre uscite a cui dare precedenza ma vabbè.Come è possibile che esca domani retail in America?
Battuto . Ma pelo pelo proprio .. che faticacciaAnche a me ha dato un po' di problemi, credo sia uno dei più difficili dopo quello "segreto" di un altro capitolo.
Io ci sono andato di forza bruta con bloccamagia (boost al danno fisico ma zero magie utilizzabili) + consumabili boost danno. Se hai la trasformazione in cavallo (elettricità) puoi usarla subito per la prima parte dove sei ancora supportato da baije.
Se non hai bloccamagia completa le secondarie del cap 3!
Il segreto è non cercare di schivare tutte le sue combo a due lame, tieniti a distanza e scegli quelle più safe - grazie all'input lag si prendono danni assurdi. E impara bene ad evitare la mossa dove allunga le 2 lame di 1km e tira fendenti rossi
Io ieri ho iniziato il capitolo 4. Sto gasatissimo, il boss finale del capitolo 3 mi è piaciuto un botto.Battuto . Ma pelo pelo proprio .. che faticaccia![]()
Battuto . Ma pelo pelo proprio .. che faticaccia![]()
Cerchio di fuoco per me utilissima per le build che si basano su critici e pose del bastone, io l'ho spammato ignorantemente dal capitolo 5 in poi, mi ci sono trovato beneIo per ora ho usato quasi nulla il cerchio di fuoco, ma sono arrivato appena al capitolo 4. Come boss peggiora quindi in termini di difficoltà..