PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

La registrazione nei rating dovrebbe essere preparatoria alla release fisica.

Sono arrivato quasi alla fine del capitolo 3 (credo). Per ora, gioco della vita. Mi sta facendo impazzire per art design e gameplay. È impegnativo ma neanche troppo, una volta giocati i Souls ormai sei forgiato dentro :asd:

Sono arrivato quasi alla fine del capitolo 3 (credo). Per ora, gioco della vita. Mi sta facendo impazzire per art design e gameplay. È impegnativo ma neanche troppo, una volta giocati i Souls ormai sei forgiato dentro :asd:
Sarai forgiato ma ci saranno un paio di boss che sono abbastanza cattivi. A me il terzo livello ha un po' segato le gambe. Pochi punti di riferimento e mappa enorme. Per fortuna che dopo il gioco si riprende - anche se nel cap 5 e soprattutto sei ho notato sempre un leggerissimo calo.

Sarai forgiato ma ci saranno un paio di boss che sono abbastanza cattivi. A me il terzo livello ha un po' segato le gambe. Pochi punti di riferimento e mappa enorme. Per fortuna che dopo il gioco si riprende - anche se nel cap 5 e soprattutto sei ho notato sempre un leggerissimo calo.
Il secondo e il terzo capitolo sono molto meno lineari, nonostante il terzo capitolo va a macro aree. Sicuramente serve un buon senso dell orientamento, ma non mi sembra così complesso, mi aspettavo di peggio dai commenti. Ho avuto più mal di testa in Sekiro per esempio

Il secondo e il terzo capitolo sono molto meno lineari, nonostante il terzo capitolo va a macro aree. Sicuramente serve un buon senso dell orientamento, ma non mi sembra così complesso, mi aspettavo di peggio dai commenti. Ho avuto più mal di testa in Sekiro per esempio
Si ovvio che sekiro resta più cattivo come boss. Ma ne troverai alcuni fastidiosi. E non aiuta l'input lag della schivata o della pozione di cura.

Nel cap 3 penso che la mappa sia esagerata ed un po' troppo vuota, parere mio. Non aiuta poi l'onnipresente colore bianco. Forse andava studiata meglio per renderla più leggibile e meno dispersiva.

Si ovvio che sekiro resta più cattivo come boss. Ma ne troverai alcuni fastidiosi. E non aiuta l'input lag della schivata o della pozione di cura.

Nel cap 3 penso che la mappa sia esagerata ed un po' troppo vuota, parere mio. Non aiuta poi l'onnipresente colore bianco. Forse andava studiata meglio per renderla più leggibile e meno dispersiva.
Sisi io intendevo non solo come difficoltà, ma anche per world Building per Sekiro. Mi è risultato più difficile esplorare in Sekiro.

Io sono al 5. Il terzo mi ha fatto veramente cagare , in particolar modo la parte della
neve
una roba che non vedevo l’ora finisse . Con il 4 e 5 si torna a ragionare per fortuna :sisi:

Io sono al 5. Il terzo mi ha fatto veramente cagare , in particolar modo la parte della
neve
una roba che non vedevo l’ora finisse . Con il 4 e 5 si torna a ragionare per fortuna :sisi:
A me per ora sono piaciuti tutti. Anzi, per epicità ti direi il terzo. I templi sono troppo belli

La registrazione nei rating dovrebbe essere preparatoria alla release fisica.
Se fanno un'edizione figa potrebbe essere la prima volta che compro una versione fisica di un gioco che ho in DD, talmente mi è piaciuto.

E brava GameScience dai che per Novembre la buttano fuori.

Poi tra un anno (e passa) faranno la Complete col DLC.

bmw-dlc-or-next-product-game-science-returns-from-vacation-v0-hw0uhjdiopvd1.png

Dal Concerto: Tornano dalle vacanze il mese prossimo.
Allora inizierà una nuova fase di lavoro per lo Studio.

Vergognoso... Andare in vacanza? Ma come si permettono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro