PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Prenotata anche la retail, intanto in sti giorni vorrei finirlo prima di Stalker.

Pagato due volte :well: .....

Terminato il Chap 3. :sisi:

Mamma mia la Bf :allegri: .
Mamma mia la regia dello scontro. :allegri:
La lore. :allegri:

Ora si passa al 4. Bellissimo il filmato di chiusura capitolo
il racconto dell'avidità umana. :asd:

Il capitolo 3 è la cosa più bella, folle, strana, disarmante, irritante, premiante, divertente, arrogante e meravigliosa che abbia mai giocato negli ultimi 25 anni.

Non so se amarli o odiarli gli sviluppatori.
Sono dei pazzi in culo.

Il capitolo 3 è la cosa più bella, folle, strana, disarmante, irritante, premiante, divertente, arrogante e meravigliosa che abbia mai giocato negli ultimi 25 anni.

Sono dei pazzi in culo.
Anche io ho adorato il capitolo 3, il più ambizioso sicuramente. I capitoli successivi saranno più contenuti, ma le meraviglie non finiranno. Il capitolo 4 ha due boss fight segrete che sono tra le più belle del gioco. Ah, il corto animato è meraviglioso

Mi fate venire voglia di prenderlo fisico, ma ho paura di mollarlo per le bestemmie :morty:

Sono dei pazzi in culo.
Concordo su tutto non avrei saputo descriverlo meglio..ti fa bestemmiare ma allo stesso modo lo ami :sard:

11 dicembre mio compleanno e guardacaso il 12 esce fisico e via col primo regalo:ohyess:

Mi fate venire voglia di prenderlo fisico, ma ho paura di mollarlo per le bestemmie :morty:
A parte alcune boss fight (non obbligatorie), il gioco è molto più fattibile di un souls o Sekiro di From.
Quella veramente tosta come boss fight è la finale segreta (ci ho messo più di due ore, ma non è obbligatoria. Anche se è imperdibile per la sua bellezza).

Il DLC sarà tradotto completamente o anche lì dovrò solo leggere messaggi di scuse? :shrek:

Il DLC sarà tradotto completamente o anche lì dovrò solo leggere messaggi di scuse? :shrek:
Non lo so, ma io a volte ripenso ai primi teaser quando sembrava un vaporware cinesone e invece hanno tirato fuori un giocone della Madonna. :campione:
Hanno la mia fiducia ora.

Sconfitto
il maestro Daoista Cento Occhi.
Dopo un'ora e mezza di tentativi :ivan:. Però che divertimento. L'unica BF che mi ha fatto tribolare fino alla fine, sconfitto con un grammo di vita rimanente.

Finisco le ultime cose, poi continuo con il Chap. 6.

Mio personale Goty, FF 7 Rebirth ora passa al secondo posto.

Sconfitto
il maestro Daoista Cento Occhi.
Dopo un'ora e mezza di tentativi :ivan:. Però che divertimento. L'unica BF che mi ha fatto tribolare fino alla fine, sconfitto con un grammo di vita rimanente.

Finisco le ultime cose, poi continuo con il Chap. 6.

Mio personale Goty, FF 7 Rebirth ora passa al secondo posto.
Addirittura? Che ha di così bello?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro