PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Mannaggia a te mi hai messo hype :asd:
:sisi: te lo dicevo anch'io.
Imho troppo "sporco" per avvicinarsi a rebirth ma ha taaaanto carisma come gioco. Non merita di vincere il goty imho ma la candidatura ci sta tutta (ha un meta troppo basso secondo me un pòinquinato dalle polemiche sullo studio, sta più negli high '80, 88 o giù di lì)

Imho troppo "sporco" per avvicinarsi a rebirth ma ha taaaanto carisma come gioco. Non merita di vincere il goty imho ma la candidatura ci sta tutta (ha un meta troppo basso secondo me un pòinquinato dalle polemiche sullo studio, sta più negli high '80, 88 o giù di lì)
Lo devo comprare allora mi sa...
É che mi ha sempre frenato la quantità bulimica di boss e la difficoltà alla souls

Art design, locations, grafica, pulizia generale, regia, regia delle Bf, quantità e qualita di nemici, esplorazione e rewards, il fatto che i boss non attaccano solo loro. :asd: ecc.
Ma ha una storia? È difficile quanto un soul? Considera che io non ne ho mai giocato uno perchè incapace.

Sconfitto
il maestro Daoista Cento Occhi.
Dopo un'ora e mezza di tentativi :ivan:. Però che divertimento. L'unica BF che mi ha fatto tribolare fino alla fine, sconfitto con un grammo di vita rimanente.

Finisco le ultime cose, poi continuo con il Chap. 6.

Mio personale Goty, FF 7 Rebirth ora passa al secondo posto.
E stato bello conoscerti :ibraok:

Ma ha una storia? È difficile quanto un soul? Considera che io non ne ho mai giocato uno perchè incapace.
Lascia perdere allora
Post automatically merged:

Il meta di sto gioco è distorto per ovvi motivi, primo gioco di una sh sconosciuta e cinese per giunta.

Ultima modifica:
Lascia perdere allora

Il meta di sto gioco è distorto per ovvi motivi, primo gioco di una sh sconosciuta e cinese per giunta.
Ma si poi c'era comunque quella polemica sul presunto sessismo dello studio agitata da IGN che boh, mai capito quanto fosse strumentale e quanto fosse vera. Non dico che sia un titolo d'eccellenza, da 90+, ma nel panorama delle valutazioni videoludiche meriterebbe comunque di stare più in alto (85-88 circa).

Lo devo comprare allora mi sa...
É che mi ha sempre frenato la quantità bulimica di boss e la difficoltà alla souls
Personalmente l'ho trovato più ostico di un souls ma meno di un sekiro. La quantità estrema di boss invece la considero positiva e uno dei motivi per proseguire (con la curiosità irrefrenabile di scoprire quali mostruosità mi attendessero)

Ma si poi c'era comunque quella polemica sul presunto sessismo dello studio agitata da IGN che boh, mai capito quanto fosse strumentale e quanto fosse vera. Non dico che sia un titolo d'eccellenza, da 90+, ma nel panorama delle valutazioni videoludiche meriterebbe comunque di stare più in alto (85-88 circa).

Personalmente l'ho trovato più ostico di un souls ma meno di un sekiro. La quantità estrema di boss invece la considero positiva e uno dei motivi per proseguire (con la curiosità irrefrenabile di scoprire quali mostruosità mi attendessero)
Mmm non credo mi farebbe lo stesso effetto, io sono per i "pochi ma buoni" :asd:

Mmm non credo mi farebbe lo stesso effetto, io sono per i "pochi ma buoni" :asd:
Lascia stare, Krà.
Io l’ho droppato a metà e conto di riprenderlo quando mi sarà possibile (e cioè quando i testicoli mi si riattaccheranno, dopo essere caduti per il Capitolo 3) ma conoscendoti sentirai molto la frustrazione.
Ha molti contenuti secondari e non è affatto una boss rush, ma è innegabile che il succo stia lì e che dovrai fare i conti con più di un boss a sessione, senza darti tempo di “riposo” mentale.

Non ho mai avuto problemi coi titoli From, perfino l’ultimo boss di SOTE, per quanto schifosamente rotto, mi aveva divertito.
Qui per 20 e passa ore ho provato solo frustrazione. :segnormechico:

Lascia stare, Krà.
Io l’ho droppato a metà e conto di riprenderlo quando mi sarà possibile (e cioè quando i testicoli mi si riattaccheranno, dopo essere caduti per il Capitolo 3) ma conoscendoti sentirai molto la frustrazione.
Ha molti contenuti secondari e non è affatto una boss rush, ma è innegabile che il succo stia lì e che dovrai fare i conti con più di un boss a sessione, senza darti tempo di “riposo” mentale.

Non ho mai avuto problemi coi titoli From, perfino l’ultimo boss di SOTE, per quanto schifosamente rotto, mi aveva divertito.
Ah ottimo, grazie per la dritta allora passo :sisi:

Sì è molto story driven.

Ragazzi lasciate perdere i paragoni con i Souls ecc.

Avete presente GoW 2018 e Ragnarok giocati a Difficile? E' quello :asd:

No no i boss non sono tutti "buoni". Come dice vendrick il pegno da pagare per quest'abbondanza e varietà è che ogni tanto ti becchi scontri sbilenchi (uomo-scorpione su tutti) e mal progettati. Nel mio caso chiudo gli occhi su certe storture proprio perché mi esalta visivamente il parterre sconfinato del bestiario (inappuntabile a livello stilistico) ma come dicevo sopra è un gioco "sporco". Il carisma però merita di essere premiato (sopratutto in un panorama dove è difficile trovarlo, guardando ai AAA occidentali). Se vogliamo vedere un'industry più "sana" (per concept e ambizioni) è un titolo da portare ad esempio.

Ragazzi merita il goty solo per la scena animata di chiusura del capitolo 4. :asd:
Capolavoro per me sia dal punto di vista artistico sia per il suo Battle system. Le schivate perfette sono una goduria al pari del miglior parry di un Sekiro.

Lascia stare, Krà.

Ti ha fatto schifo questo ed elogi Er Drago :stress:

Ragazzi merita il goty solo per la scena animata di chiusura del capitolo 4. :asd:
Capolavoro per me sia dal punto di vista artistico sia per il suo Battle system. Le schivate perfette sono una goduria al pari del miglior parry di un Sekiro.
L'inizio del cap2 e il fantastico cap6:ohyess:

A me il primo boss dell'ultimo capitolo mi ha fatto ribollire il sangue.

L'inizio del cap2 e il fantastico cap6:ohyess:

A me il primo boss dell'ultimo capitolo mi ha fatto ribollire il sangue.
Cosa ha l inizio del capitolo 2? È figo.
Sul 6 posso concordare. Il primo boss dell ultimo capitolo è venuto giù First try

Pubblicità
Pubblicità
Indietro