PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

L ho finito. Faccio ancora fatica ad elaborare. La boss fight finale e quella segreta (tacci sua, ci ho perso quasi due ore) sono tra le boss fight più belle di sempre secondo me
Sono d’accordo con te, la bossfight finale l’ho trovata stupenda pure io! Comunque, vedi di prendere proprio tutto nel cap 6 prima del ng+, ci sono cose che DEVONO essere prese e/o fatte.

Sono d’accordo con te, la bossfight finale l’ho trovata stupenda pure io! Comunque, vedi di prendere proprio tutto nel cap 6 prima del ng+, ci sono cose che DEVONO essere prese e/o fatte.
Mi scrivi in privato o in spoler cosa dovrei prendere?

Mi scrivi in privato o in spoler cosa dovrei prendere?
Te la scrivo qui in spoiler

Gold suozi armour, la vera armatura di wukong che si trova nella montagna di fianco allo spawn del cap 6 in un forziere. Ti dico che è fondamentale perché si migliora ogni ng+

Questa ti direi fondamentale, il resto si può recuperare anche dopo.

Alla fine ho battuto anche il boss finale . Ecco , qui per esempio l’ho trovato , nel complesso , uno scontro bruttino . Per sconfiggerlo ho dovuto fare un continuo attacco-ritirata, usando a sfinimento le varie pozioni e mantenendo la distanza . Cosa che non mi era capitata nemmeno con quello segreto . Una nerfatina all’ output di danni che fa (o comunque alla postura visto che rimane in piedi pure con duecento attacchi) l’avrei fatta . Insomma in generale non è stato divertente affrontarlo . Nel complesso invece il gioco mi è piaciuto tantissimo e mi tengo il ng+ per eventuali dlc o tempi migliori che il backlog inizia ad urlare :asd:
Alla fine della fiera 8,5 stra meritato per me

Spero in una cover diversa per EU.

Figa nel gioco ci sono filmati animati con il chara diddio e mi mettono il faccione Monke? :asd:

Lo prenoto su G&M, l'avevo temporaneamente abbandonato perché sentivo la mancanza del fisico. Ho capito che senza la retail mi scappa la voglia di giocare :asd: . Oltre al fatto che il codex era ancora tutto da tradurre in ita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro