PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Dopo 10 tentativi ho finalmente battuto
la tigre fabbro.
Mamma mia che stress...
Spero ne sia valsa la pena avere la sua trasformazione :hmm:
Una belle boss Battle più bella a mio parere poi personaggio realizzato benissimo artisticamente mamma mia.

La sua trasformazione è lenta ma fa bei danni l'ho usata diverse volte non è male per niente
Post automatically merged:

Per il momento l'ho droppato/messo in pausa, non riesco a giocarlo dopo stellar blade, mi è piaciuto troppo di più quel CS rispetto a questo. Ho bisogno di un gioco totalmente diverso per spezzare altrimenti me lo rovino ahah
Capisco quello che intendi e ci sta fai bene è come giocarsi due jrpg di fila da 100 ore in successione non ce la farei.

Dopo 10 tentativi ho finalmente battuto
la tigre fabbro.
Mamma mia che stress...
Spero ne sia valsa la pena avere la sua trasformazione :hmm:
Per me la migliore resta quella elettrica.
Intendo
il Long Chan Giallo.

Se carichi tutta la Concentrazione in fretta, i tre pallini, ed esegui tutti e tre i colpi caricati, il terzo è devastante.

Quanto è dannatamente grande e dispersiva la mappa del cap. 4?!? Questo gioco ci farà uscire pazzi.

Quanto è dannatamente grande e dispersiva la mappa del cap. 4?!? Questo gioco ci farà uscire pazzi.
Confermo! Troppi piani, non so chi lo ha giocato senza mappa come ha fatto a non impazzire :asd:

Io sto al capitolo 5, a parte un paio di boss fatti un 3 volte il resto easy al primo tentativo. Forse perché sono abituato a tutti gli altri souls, ma Wukong con una buona build e usando le giuste abilità e oggetti non è assolutamente difficile.

Confermo! Troppi piani, non so chi lo ha giocato senza mappa come ha fatto a non impazzire :asd:
È uno dei motivi per cui ho sempre trovato insensato vederlo come gioco da GOTY, e si con la mappa magari la situazione migliore, ciò però non cambia che il lvl design è fatto male.

Sinceramente per chi ha giocato a titoli from come Sekiro o Bloodborne, non capisco cosa ci trova di così difficile nell' esplorazione in Wukong senza mappa.
Che poi il problema si crea solo nel capitolo 3 al limite...

Sinceramente per chi ha giocato a titoli from come Sekiro o Bloodborne, non capisco cosa ci trova di così difficile nell' esplorazione in Wukong senza mappa.
Che poi il problema si crea solo nel capitolo 3 al limite...
Il 3 molto easy da esplorare, il 4 per nulla secondo me lol

Il 3 molto easy da esplorare, il 4 per nulla secondo me lol
Aspe', ma il 4 dovrebbe essere quello aracnafobico. Io lo ricordo piuttosto semplice da esplorare, a differenza del 3 dove vi era la preponderanza della neve

Nella main a perdere non ti perdi, però completare tutte le cose secondarie come ho fatto io, per forza devi guardare in rete. Su questo non è chiarissimo.

Il cap 3 è quello che mi ha fatto perdere più tempo ad orientarmi.

Ultima modifica:
Nella main, a perdere non ti perdi, però completare tutte le cose secondarie come ho fatto io, per forza devi guardare in rete. Su questo non è chiarissimo.

Il cap 3 è quello che mi ha fatto perdere più tempo ad orientarmi.
Esatto, anch'io voglio vedere e cercare tutto, ma orientarsi senza perdersi nulla a volte è davvero difficile.

Possibile che al cap. 4 non sappia più che fare/dove andare?

il gioco è fattibile oppure la difficoltà è molto alta?
Secondo me dipende da quanta dimestichezza hai con il genere e più in generale con una difficoltà tarata verso l'alto. Per dirti, io non sono mai stato una cima con i Souls, ma ER e Demon's sono riuscito a finirli, amandoli follemente. Wukong ha dei momenti ostici ma, a mio avviso, mai impossibili né frustranti. Alcuni boss dovrai sicuramente affrontarli più di una volta e, se vuoi scoprire ogni segreto secondaria ecc, ti converrà ricorrere a delle guide. Però per mia esperienza ti dico che è un gioco affrontabile e maledettamente appagante lato combat system e (se hai tv di ultima generazione/fascia alta) lato tecnico.

Anche io vorrei tanto prenderlo ma mi frena la questione difficoltà più che altro perché avrei poco tempo da dedicargli. C'è qualche build che lo rende un po meno ostico?
Mi sa che aspetto l'estate come ho fatto con lies of p che ho un periodo in cui sto solo a casa.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro