PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Raga ma i boss secondari che ci lasciamo indietro nei capitoli precedenti spariscono?Sono tornato nei luoghi del primo capitolo per affrontare il testone ma non lo trovo più...
Ci sono rimasto malissimo :facepalm2:
Lui era uno di quelli che spariscono se non
batti il boss testone dorato :sisi:
Io infatti mi sto godendo il gioco ma visto che vorrei platinarlo sto controllando online tutti i missabili per ogni capitolo :sisi:

Lui era uno di quelli che spariscono se non
batti il boss testone dorato :sisi:
Io infatti mi sto godendo il gioco ma visto che vorrei platinarlo sto controllando online tutti i missabili per ogni capitolo :sisi:
Ma quindi anche il
testone dorato
è sparito?Non ho controllato...

Ma quindi anche il
testone dorato
è sparito?Non ho controllato...
Lui era quello segreto del capitolo, per trovarlo devi
suonare le 3 campane sparse per la foresta, io l'ho scoperto a caso :asd:

Iniziato anch'io post stellar blade. Graficamente è una bomba ma come feeling del combattimento preferisco nettamente stellar blade xD Qua c'è il parry o solo schivata?
Doppiaggio assolutamente il cinese, l'inglese troppo scollato imho

Iniziato anch'io post stellar blade. Graficamente è una bomba ma come feeling del combattimento preferisco nettamente stellar blade xD Qua c'è il parry o solo schivata?
Doppiaggio assolutamente il cinese, l'inglese troppo scollato imho
Solo schivata.

Una magia farebbe da "parry", ma l'ho usata poco.

Hai qualche consiglio su cosa potenziare per primo? Ci sono un sacco di abilita ed è un po’ confusionario xD
Non ti preoccupare di quello, anche a me aveva un po' preoccupato all'inizio, ma poi giocando capisci con cosa ti trovi meglio.
Sviluppa la prima stance, un poco la terza, moltiplicazione, passo d'ombra e la trasformazione in fuoco. :sisi:

Meglio passo d'Ombra, rispetto a Pelle di Pietra, così ti allontani velocemente, potendo curarti in stato di invisibile.

Non ti preoccupare di quello, anche a me aveva un po' preoccupato all'inizio, ma poi giocando capisci con cosa ti trovi meglio.
Sviluppa la prima stance, un poco la terza, moltiplicazione, passo d'ombra e la trasformazione in fuoco. :sisi:

Meglio passo d'Ombra, rispetto a Pelle di Pietra, così ti allontani velocemente, potendo curarti in stato di invisibile.
Ma quando parli di trasformazione in fuoco intendi
la trasformazione nel tizio che usa il bastone con le due lame?Quella che si prende all'inizio del gioco?
La terza stance è utile?Io al momento lo sto bellamente ignorando... :azz:

Ma quando parli di trasformazione in fuoco intendi
la trasformazione nel tizio che usa il bastone con le due lame?Quella che si prende all'inizio del gioco?
La terza stance è utile?Io al momento lo sto bellamente ignorando... :azz:
Yep, nel gioco è chiamata di Fuoco. Perché è l'unica con quell'elemento.

Carichi la barra di concentrazione con attacchi leggeri, poi fai schivata + attacco pesante, nè uscirà un attacco molto forte.

Yep, nel gioco è chiamata di Fuoco. Perché è l'unica con quell'elemento.

Carichi la barra di concentrazione con attacchi leggeri, poi fai schivata + attacco pesante, nè uscirà un attacco molto forte.
Anche io la sto usando parecchio perché quando manda in fiamme i boss fa parecchi danni. :sisi:
Ma c'è un level cap oppure col tempo è possibile potenziare tutto?

Ma... sempre cap. 3...

sono arrivato al punto in cui la tipa mi fa trasformare in volpe e mi dice di entrare nel tempio (credo sia una secondaria?). Per sbaglio ho disattivato la trasformazione e mi sono scimmizzato di nuovo... C'è modo di recuperarla o quella quest è persa per sempre? Da quanto ho capito, in quell'ala specifica del tempio si può entrare solo sotto mentite spoglie (di volpe).

Ma... sempre cap. 3...

sono arrivato al punto in cui la tipa mi fa trasformare in volpe e mi dice di entrare nel tempio (credo sia una secondaria?). Per sbaglio ho disattivato la trasformazione e mi sono scimmizzato di nuovo... C'è modo di recuperarla o quella quest è persa per sempre? Da quanto ho capito, in quell'ala specifica del tempio si può entrare solo sotto mentite spoglie (di volpe).
Si trank, puoi recuperarla, ti ha dato un oggetto apposta per farlo.
Se non trovi, guarda sul tubo, la strada è lunga. :asd:

Anche io la sto usando parecchio perché quando manda in fiamme i boss fa parecchi danni. :sisi:
Ma c'è un level cap oppure col tempo è possibile potenziare tutto?
Io ho raggiunto il 100, non ricordo il level cap.

Si trank, puoi recuperarla, ti ha dato un oggetto apposta per farlo.
Se non trovi, guarda sul tubo, la strada è lunga. :asd:

Io ho raggiunto il 100, non ricordo il level cap.
Quindi devo semplicemente controllare l'inventario?

Capitolo 3.Appena battuto
il drago di ghiaccio.
Il boss finale del secondo capitolo mi ha fatto sudare sangue. :asd:
Ma non c'è un modo per potenziare le armature?

Capitolo 3.Appena battuto
il drago di ghiaccio.
Il boss finale del secondo capitolo mi ha fatto sudare sangue. :asd:
Ma non c'è un modo per potenziare le armature?
'Cci sua!!!

Rispondo sotto spoiler
Si c'è modo di potenziarle nel capitolo 3 dopo una quest, il boss dell'atto 2 si può fare in modo molto più easy se fate un'altra quest

Pubblicità
Pubblicità
Indietro