PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

mi sono bloccato al
nobile dalla bianca veste
qualche consiglio? :asd:

Pratica, ma comunque aiutati con la trasformazione in fuoco. I colpi caricati fanno molto danno, sai come si eseguono?
Aiutati pure con Paralisi.
Mi manca, forse potrebbe essermi utile tornare un po' indietro

Senza quella avrai molta difficoltà avanti secondo me, torna a prenderla :sisi:
recuperato quella e l'anima errante che pure mi ero lasciato :sisi: non sono riuscito ancora, ma sento di esser più vicino

Comunque il mio consiglio resta di giocarlo a Prestazioni a 60 fps, e rimane comunque un bel vedere.
probabilmente a me incide un po' anche questo al momento, sono a casa per le festività e la tv è al massimo full hd. mi era già successo con stellar blade che non riuscivo a schivare o parare e, appena tornato al 4k, è andata più sciolta :rickds:

recuperato quella e l'anima errante che pure mi ero lasciato :sisi: non sono riuscito ancora, ma sento di esser più vicino

probabilmente a me incide un po' anche questo al momento, sono a casa per le festività e la tv è al massimo full hd. mi era già successo con stellar blade che non riuscivo a schivare o parare e, appena tornato al 4k, è andata più sciolta :rickds:
Assolutamente, i 60 fps aiutano tantissimo in questi casi, a dispetto di tanti anni fa, oggi non riuscirei a giocare un action simile a 30 fps. Patirei da matti e anche 40 fps, ancora pochi.

Io sono credo al boss finale (?)
la scimmia di pietra, ci ho provato solo un paio di volte ma sembra tostarella haha
Sono al livello 92-94, ora non ricordo, è basso?
affrontala con tutto il set di Sun Wukong
, cambia dalla notte al giorno. :asd:

Assolutamente, i 60 fps aiutano tantissimo in questi casi, a dispetto di tanti anni fa, oggi non riuscirei a giocare un action simile a 30 fps. Patirei da matti e anche 40 fps, ancora pochi.

affrontala con tutto il set di Sun Wukong
, cambia dalla notte al giorno. :asd:
Intendi dopo
aver battuto mantide, cervo, rinoceronte e grillo?
Ma non sono obbligatori per proseguire?

Per la prima volta da quando ci gioco, non riesco a battere un boss.Sto parlando del
Velo del Crepuscolo
.
Credo che mi metterò a farmare un pochino per aumentare le stat del mio personaggio... :asd:

Edit: battuto!E, in più, anche il boss finale del capitolo 4 è andato giù al primo tentativo.Ma voi che armatura avete usato fino alla fine del gioco?Io ho ancora quella che diminuisce il cooldown delle magie...

Ultima modifica:
I boss segreti del primo capitoli sono missabili?

I boss segreti del primo capitoli sono missabili?
L’unico missabile al primo credo sia
il capoccione che si prende all’inizio, se batti prima il boss segreto di lui non te lo assorbe nel fiasco :sisi:

L’unico missabile al primo credo sia
il capoccione che si prende all’inizio, se batti prima il boss segreto di lui non te lo assorbe nel fiasco :sisi:

Guarda non vorrei direi una cavolata ma penso di aver fatto ciò
cioè battuto il capoccione e non me lo faceva assorbire, per poi però trovarmi lo spirito “claimabile” al santuario/Shrine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda non vorrei direi una cavolata ma penso di aver fatto ciò
cioè battuto il capoccione e non me lo faceva assorbire, per poi però trovarmi lo spirito “claimabile” al santuario/Shrine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sisi allora no problem :sisi:
Comunque ho finito il gioco stanotte, un’esperienza unica che mi ha divertito molto, il contatore segna 49 ore, non mi manca nulla se non il boss finale che credo farò nei prossimi giorni lavoro permettendo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro