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Mi sa che hai letto male alloraEsplorando, il level design non è diarroso, io non ho avuto nessun problema.
Leggendo i tuoi commenti mi pare che tu l abbia giocato alla pene di segugio
L ignoranza videoludica è roba tua, nel capitolo 6 basta prendere la nuvola ed esplorare come ovvio che sia, solo tu con la tua ignoranza non puoi capirlo.Mi sa che hai letto male alloraho fatto tutte le aree e i boss segreti. Ciò non significa che non sia fatto male. Ovvio che esploro e comunque alla fine lo finirò ma non ci sono reali punti di riferimento che ti fanno capire dove andare (in questo più di tutti). La mappa ha dato un bel aiuto ma senza sarebbe stata veramente una tragedia. Non capirlo é semplice ignoranza videoludica, oppure aver giocato due giochi in croce e non conoscere il concetto di level design. E nonostante tutto il gioco lo sto apprezzando.
Minchia che genio!!! Ma dove ti sei nascosto tutto sto tempo? Meno male me lo hai detto sennò non ci arrivavo. Con questo post direi che possiamo fermarci qua dato che hai confermato quanto detto nel post precedenteL ignoranza videoludica è roba tua, nel capitolo 6 basta prendere la nuvola ed esplorare come ovvio che sia, solo tu con la tua ignoranza non puoi capirlo.
il level design delle ambientazioni non è molto diverso dai titoli from software, e le quest sono anche più intuibili.
Per essere il loro primo gioco hanno fatto un lavoro notevole, i muri invisibili sono piccoli difettucci che solo un pignolo può dargli peso.
Si certo, li ho platinati tutti i giochi from software pivellino. Non mi devi spiegare niente.Minchia che genio!!! Ma dove ti sei nascosto tutto sto tempo? Meno male me lo hai detto sennò non ci arrivavo. Con questo post direi che possiamo fermarci qua dato che hai confermato quanto detto nel post precedentenon ti sto manco a spiegare il problema tanto non capiresti. Concordo solo sull'ultima parte che per essere il primo gioco gli é uscito tutto sommato bene.
Ho ancora i flashback del Vietnam io .La mappa ha dato un bel aiuto ma senza sarebbe stata veramente una tragedia
Sni. Nel senso che alla fine lo fai, per carità, ma il level design dei giochi FS è fatto molto meglio e ti fa capire dove andare e come muoverti, è tutto molto più famigliare e comprensibile. Giusto Elden Ring hanno un pò svaccato per via del OW. I picchi li han raggiunti in Dark Souls 1, Bloodborne e Sekiro. Qua hai zone con ambientazioni tutte uguali e senza reali punti di riferimento. Tipo l'ultimo capitoloC'è da dire che se uno è abituato ai dungeon tentacolari senza mappa di From, Wukong te lo fai facile.
Per me il capitolo 3 è stato forse il più bello, ma capisco le tue critiche. Per me non è stato difficile orientarsi, anche se una mappa l avrei preferita comunqueSni. Nel senso che alla fine lo fai, per carità, ma il level design dei giochi FS è fatto molto meglio e ti fa capire dove andare e come muoverti, è tutto molto più famigliare e comprensibile. Giusto Elden Ring hanno un pò svaccato per via del OW. I picchi li han raggiunti in Dark Souls 1, Bloodborne e Sekiro. Qua hai zone con ambientazioni tutte uguali e senza reali punti di riferimento. Tipo l'ultimo capitolo
per me, lato level design, promossi 1,2 e 5 capitolo, bocciati 3,4 e 6.Tolti i boss facoltativi non c'era una sega ma se uno non lo sa è capace di girare ore a perdere tempo ad esplorare ogni cm di una zona molto vasta e dispersiva con la nuvola pensando di trovare magari un baule/scatoletta con qualcosa di utile come nelle altre zone
Comunque sono arrivato al boss finale, nei prossimi giorni lo finisco e butto giù due righe sulle impressioni totali ma dire che per me è un gioco da 8.5
Con quale set lo hai battuto? Il tuo personale?Finito. Boss finale fatto al First try ma non vi dico i tremori alle braccia che avevo alla fine che manco riuscivo a schiacciare i tasti tra un po'confermo l'8.5.
I maggiori pregi sono l'art design e il bestiario meraviglioso, piaciuto tutto da quel punto di vista. Anche il combat system con le varie abilità non mi é dispiaciuto.
I difetti come già ribadito sono il level design molto altalenante e lo stesso combat che si appiattisce molto a lungo andare facendoti percepire la stanchezza. Inoltre per i boss circa l'85%, per quanto belli esteticamente, sono abbastanza carne da macello senza pattern particolarmente complessi.
Come primo gioco comunque sono stati bravi niente da dire, spero nel prossimo l'omino i difetti.
Quello diCon quale set lo hai battuto? Il tuo personale?
Senza quel Set è un casino micidialeQuello di
Wukong, che poi in realtà la scimmia di pietra e la prima fase le ho fatte Easy caricando il bastone al quarto livello, scappando e ripetendo. L'ultima era la più difficile perché te lo toglievano e gli ho tirato addosso di tutto, mi ha aiutato tanto il fiasco che ricaricava il qi così ho potuto sparargli due volte il tornado col ventaglio, anche la trasformazione in scimmia si pietra presa da Erlang mi ha aiutato a togliergli 1/4 di vita, comunque sono arrivato a fine battaglia senza cure e magie
Si é il primo vero ostacoloho appena iniziato,
può essere che Anima Errante mi faccia già penare cosi tanto?
Ne hai ancora da vedere, sei ancora agli inizi.ho appena iniziato,
può essere che Anima Errante mi faccia già penare cosi tanto?