PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Ma c'è una guida decente per il finale segreto?
Ho fatto sia
La quest dei quattro loong (fatta nel post-game è davvero semplice, purtroppo!) e quella dei cocomeri. Pensavo di aver finito ma nisba, alla grande pagoda ancora non compare nessuno.
Ragguagliatemi, pls!

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Ma c'è una guida decente per il finale segreto?
Ho fatto sia
La quest dei quattro loong (fatta nel post-game è davvero semplice, purtroppo!) e quella dei cocomeri. Pensavo di aver finito ma nisba, alla grande pagoda ancora non compare nessuno.
Ragguagliatemi, pls!

Devi fare le aree segrete nei cap 1,2,4,5

Si chiamano ossessioni, devi fare delle quest nei vari capitoli, io ora non ricordo, è meglio che guardi una guida

Si chiamano ossessioni, devi fare delle quest nei vari capitoli, io ora non ricordo, è meglio che guardi una guida
Oh, okay, incredibile che non sia riuscito a capire questa cosa leggendo centinaia di post su reddit.
Ad ogni modo devo mettermi a cercare una guida decente, insomma!

Domanda c'è roba che andando avanti non si può più recuperare?
Missioni, boss ecc?
Sto cercando di esplorare il più possibile ma non vorrei lasciarmi dietro qualcosa che poi non posso più recuperare

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Domanda c'è roba che andando avanti non si può più recuperare?
Missioni, boss ecc?
Sto cercando di esplorare il più possibile ma non vorrei lasciarmi dietro qualcosa che poi non posso più recuperare

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Niente, però solo un oggetto che droppa un mid boss, utile per costruire una build Veleno molto forte.

Area capitolo 4 level design da schifo :asd: battuto l'ultimo
loong
era più tosto ma secondo tentativo andato giù. Ora voglio mollare il wandering come spirito e provare il daoista. Vediamo un po'. Continua a piacermi un sacco comunque.

Ragazzi come ci si trasforma in volpe che non lo ricordo più?
C è un item a forma di pennello per trasformarsi in volpe
Post automatically merged:

Area capitolo 4 level design da schifo :asd: battuto l'ultimo
loong
era più tosto ma secondo tentativo andato giù. Ora voglio mollare il wandering come spirito e provare il daoista. Vediamo un po'. Continua a piacermi un sacco comunque.
Più avanti il cap 4 migliora drasticamente, anche a me all inizio non piaceva, tutte le ambientazioni sono fighissime alla fine

Finito il capitolo 4 di cui la vera carogna é stata
lo scorpione, ci avrò fatto 5 tentativi
l'ultimo pensavo peggio ma con l'oggetto speciale é andato giù al secondo tentativo. Fatto un po' del 5, neanche questa ambientazione mi fa impazzire ma in compenso ho preso il girarrosto (totalmente ignorato finora) e devo dire che far roteare il bastone anche se fai pochi danni fa salire velocemente la concentrazione :asd: apprezzo anche la linearità di sto cap 5, 3 e 4 erano veramente grossi e dispersivi.

Ultima modifica:
Dopo averlo droppato e ripreso, l'ho ridroppato penso definitivamente.

Non è un brutto gioco, ma trovo non abbia gambe per reggere per tutta la sua durata. Sono arrivato alla fine del terzo livello, 35 ore, e ho perso qualsiasi stimolo per continuare. Per me i difetti sono

• Il combat system raggiunge le sue potenzialità troppo presto e non è certo accumulare altri spiriti che cambia le cose. Belle le tre posizioni, ma avere una solo combo per tutto il gioco per me è un limite troppo grosso. Mi può andare bene per 20 ore, ma dopo diventa veramente troppo limitante. Trovo inoltre che non sia più che discreto, mi sembra manchi di reattività. Non ha la pesantezza di un God of War, né la raffinatezza di un Sekiro. I nemici normali sono inoltre poco stimolanti, mentre i boss, per quanto spettacolari, non sono particolarmente sfidanti e non richiedono particolari strategie se non usare skill, trasformarti, schivare finché non puoi ritrasformarti e così via.

• L'esplorazione risente del level design altalenante. Bello il fatto che trovi quest senza indicazioni, ma di fatto esplorare è noioso e stimolante, non ha meccaniche dedicate e rimane comunque un elemento accessorio.

• Non c'è una narrazione tale da farmi soprassedere sui precedenti difetti.
Rimane comunque un buon prodotto, ma secondo me poco a fuoco. Magari in futuro riuscirò a tornarci su, ma per il momento Miss Cina finisce qui.

E anche
la bestia bishui
l'ho sciolta al primo tentativo :asd: adesso si va al boss finale del capitolo 5, sono a quasi 50 ore ed ora sento un pochino di stanca. Ma nulla in confronto a scarlet nexus che sto portando avanti parallelamente e sono a 36 ore e di cui mi son rotto tipo 20 ore fa :segnormechico:

Ma che cazzo si son fumati nel capitolo 6 :sard:
bella la nuvola d'oro ma come cazzo si capisce dove andare :shrek:
level design di nuovo diarreoso

Ma che cazzo si son fumati nel capitolo 6 :sard:
bella la nuvola d'oro ma come cazzo si capisce dove andare :shrek:
level design di nuovo diarreoso
Esplorando, il level design non è diarroso, io non ho avuto nessun problema.
Leggendo i tuoi commenti mi pare che tu l abbia giocato alla pene di segugio

Con la mappa onestamente è cambiato tutto in positivo, senza secondo me alcuni capitoli devono essere stati un incubo.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro