PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Qualcuno lo ha provato su pro? differenze con ps5 base?

È un action con alcune meccaniche dei souls
È bellissimo. Stra consigliato.
Come difficoltà secondo me siamo sotto a Elden Ring, ma è più difficile di Lies of P probabilmente.

È bellissimo. Stra consigliato.
Come difficoltà secondo me siamo sotto a Elden Ring, ma è più difficile di Lies of P probabilmente.
Non è per niente difficile una volta capite le meccaniche e l uso dei poteri.
È più facile di elden ring che a sua volta non è certamente il souls più difficile.

Io l'ho trovato molto più impegnativo di elden ring,alla pari con lies of p più o meno
Elden ring è molto più parametrico ed essendo veramente open world la difficoltà la si aggira più facilmente finendo per sciogliere i nemici,mentre in wukong c'è una componente action e una richiesta più grande in fatto di riflessi nonostante le abilità, per me almeno

Non è per niente difficile una volta capite le meccaniche e l uso dei poteri.
È più facile di elden ring che a sua volta non è certamente il souls più difficile.
Elden Ring per me è facile se evochi, altrimenti non lo è per nulla.

Per me come difficoltà Lies of P>>Wukong>Elden Ring
Lies of P più difficile di ER?
I boss finali di ER, del DLC e Malenia sono nettamente più complessi ed elaborati dei boss di LoP.
Però per carità, ognuno percepisce la difficoltà a sé. Per dire, ho trovato più difficile ER di Sekiro (anche se io in ER non ho mai evocato eccetto Malenia)

Lies of P più difficile di ER?
I boss finali di ER, del DLC e Malenia sono nettamente più complessi ed elaborati dei boss di LoP.
Però per carità, ognuno percepisce la difficoltà a sé. Per dire, ho trovato più difficile ER di Sekiro (anche se io in ER non ho mai evocato eccetto Malenia)
DLC non é compreso nell'equazione (e non l'ho ancora giocato). Se non usi evocazione ovviamente é una tua scelta ma comunque ER ha tanti exploit ulteriori per aggirare la difficoltà. Anche Wukong anche se in misura minore. Lies of P invece poco e niente. Sekiro zero, o impari a giocare o ti asfaltano :asd:

Io sto a metà cap3 e per adesso lo trovo più facile degli altri 2. Anche perché se muori non perdi nulla

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Per me ER > Lies of P > Wukong.

Cioè se sto a contare sulle dita, in Wukong saranno stati effettivamente 5 boss ad avermi dato problemi seri. Per lo più opzionali tra l'altro.
In ER i boss, senza lacrima, col cavolo che li passavo da vivo.

In Wukong, fino a dove ero arrivato io, (fine cap.3) molto spesso i boss non avevano un output di danno tale da essere reputati davvero difficili. Tolti un paio, molti potevi sconfiggerli anche facendo una vagonata di errori, tra cure, poteri, trasformazioni e altro. Nei Souls o in Sekiro questa cosa semplicemente non è possibile, perché hai meno risorse e/o meno possibilità di errore.

L'ho reinstallato giusto per vederlo su Pro, sempre stupendo, poco da dire. Un gioiello, anche su Portal.
Rivedere quello stile artistico e i disegni mi stava facendo salire la scimmia di ricominciarlo. :asd:

Ho visto le mappe aggiunte, ero curioso di vederle, sicuramente sono un valore aggiunto non da poco. Interessanti anche le nuove modalità, con la possibilita di affrontare altre sfide tra cui Mid boss eBoss, a varie difficoltà, potendo aggiungere pure ulteriori modificatori.

Non capisco perchè nelle sfide, alcuni mid boss sono segnati con ???. Impossibile non li abbia visti/sconfitti nel gioco principale. Ho sconfitto tutti.

Lo sto giocando in questi giorni,sono arrivato al capitolo 6.

Il gioco soffre di parecchi cali di frame rate,in particolare nel boss finale del capitolo 5 è a tratti ingiocabile

Il gioco soffre di parecchi cali di frame rate,in particolare nel boss finale del capitolo 5 è a tratti ingiocabile
Giocato su ps5 base al d1. Drop di frame vi erano ma non da ingiocabile , almeno io in 100h di gioco non ho avuto problemi di frame in nessuna fight e ho preso pure il platino

se hai il vrr attivo,prova a disattivarlo.
Post automatically merged:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro