Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si può battere subito come ho fatto io, ed è un buon allenamento per quello che sarà il gioco, quindi allenati.ho appena iniziato,
può essere che Anima Errante mi faccia già penare cosi tanto?
Bhe questo non è un soulsFiniti in ordine elden ring (amato) e lies of p (adorato), consigliate di iniziare questo?
Non è un souls ma secondo me è l'ideale per staccare un po' (senza allontanarsi eccessivamente) in virtù dei titoli che hai citatoFiniti in ordine elden ring (amato) e lies of p (adorato), consigliate di iniziare questo?
È un action con alcune meccaniche dei soulsFiniti in ordine elden ring (amato) e lies of p (adorato), consigliate di iniziare questo?
È bellissimo. Stra consigliato.È un action con alcune meccaniche dei souls
Non è per niente difficile una volta capite le meccaniche e l uso dei poteri.È bellissimo. Stra consigliato.
Come difficoltà secondo me siamo sotto a Elden Ring, ma è più difficile di Lies of P probabilmente.
Elden Ring per me è facile se evochi, altrimenti non lo è per nulla.Non è per niente difficile una volta capite le meccaniche e l uso dei poteri.
È più facile di elden ring che a sua volta non è certamente il souls più difficile.
Lies of P più difficile di ER?Per me come difficoltà Lies of P>>Wukong>Elden Ring
DLC non é compreso nell'equazione (e non l'ho ancora giocato). Se non usi evocazione ovviamente é una tua scelta ma comunque ER ha tanti exploit ulteriori per aggirare la difficoltà. Anche Wukong anche se in misura minore. Lies of P invece poco e niente. Sekiro zero, o impari a giocare o ti asfaltanoLies of P più difficile di ER?
I boss finali di ER, del DLC e Malenia sono nettamente più complessi ed elaborati dei boss di LoP.
Però per carità, ognuno percepisce la difficoltà a sé. Per dire, ho trovato più difficile ER di Sekiro (anche se io in ER non ho mai evocato eccetto Malenia)
Giocato su ps5 base al d1. Drop di frame vi erano ma non da ingiocabile , almeno io in 100h di gioco non ho avuto problemi di frame in nessuna fight e ho preso pure il platinoLo sto giocando in questi giorni,sono arrivato al capitolo 6.
Il gioco soffre di parecchi cali di frame rate,in particolare nel boss finale del capitolo 5 è a tratti ingiocabile
se hai il vrr attivo,prova a disattivarlo.Lo sto giocando in questi giorni,sono arrivato al capitolo 6.
Il gioco soffre di parecchi cali di frame rate,in particolare nel boss finale del capitolo 5 è a tratti ingiocabile