PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità

Vero? Falso? Boh.

Il 20 Agosto si avvicina e loro hanno un feticismo per quella data.

mhh troppo bello per essere vero...chisà se lo porteranno avanti, quando leggo cina o korea , c è sempre sotto qualcosa di strano, un mmo, un gioco per cellulari , o altro. speriamo bene

Ho appena recuperato tutto (trailer, art, e info generali)...

Non uscirà mai vero?  :weird:

Ma che è sta caxxofigata?!! 

Tirano ste cose fuori dal cilindro, in versione prealpha che non sai tra quanti anni se ne parla  :tragik:

Che amarezza  :sadfrog:

Con la benedizione di Cory Barlog

Sento troppi paragoni con Lost Soul Aside...

Vi devo ricordare che quello nacque come semplice trailer creato giusto come citazione a FFXV e Ninja Gaiden, per poi diventare un vero e proprio gioco e che all'inizio in sviluppo c'era una sola persona che poi gli venne dato un team che conta 13 persone; tutto questo in un arco di 4 anni.

Dategli il tempo di svilupparlo porca miseria!

Questo invece è già pensato come un gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
6 minuti fa, izumi1988 ha scritto:

Con la benedizione di Cory Barlog

Ma non è solo Lost Soul Aside. Vogliamo prendere il Nier koreano che è sparito? Vogliamo prendere quella specie di DS che dai trailer vendeva una cosa e poi si è rivelato una serie di Boss Fight? Vogliamo prendere Genshin Impact che da clone di Zelda BotW (non solo come stile) si è rivelato un MMORPG F2P anche per cellulari? 

Ci sono troppi brutti trascorsi. Poi ripeto, questo è quello che pare più gioco e più completo (basti vedere la clip che ho postato ieri), e già che lo chiamano AAA, già che si vede ad occhi, i soldi ce li hanno messi, e pure assai, bisogna essere fiduciosi. Però dall'altro lato si parla di co-op, microstransazioni, etc., e sappiamo che la concezione del mercato videoludico cinese è molto propositiva verso questo modello, quindi, ripeto, fiduciosi nonostante tutto, ma consiglio mio, le chiappe tienile ancora strette :rickds:  

PS. pure questo se non ho letto male è fatto da una 15ina di persone ex-Tencent :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro