PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità

Vero? Falso? Boh.

Il 20 Agosto si avvicina e loro hanno un feticismo per quella data.

Va beh, è stato bello finché è durato :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Le speranze sono durante meno del previsto :sard:  

Coi giochi cinesi pompati va sempre a finire così, poco da fare. Non li sanno fare i giochi, sanno fare i trailer ad hoc attira-views e basta.

Ma che caz...  :fyebr8:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh la Madonna lo hanno annunciato a fine agosto mica 10 anni fa :asd:
Ma dall'intervista che fecero agli sviluppatori non si era capito che era più fumo che arrosto?
Mi ricordo male?

Non mi sembra sia mai stato veramente "annunciato". Sbaglio?

Ma dall'intervista che fecero agli sviluppatori non si era capito che era più fumo che arrosto?
Mi ricordo male?

Non mi sembra sia mai stato veramente "annunciato". Sbaglio?
ricordi bene, poco dopo il trailer fecero un comnicato dicendo che quello che si era visto era "giocabile" ma che il tutto era stato mostrato per incentivare finanziamenti, ricerca del personale e , soprattutto la cosa che a me fa tanto di facepalm dall'industria cinese,il dire questo trailer ci permette di dire che noi siamo i salvatori dell'industria...sta cosa proprio da ridicoli. Personalmente spero non sia un vaporware, seguo l'art director sui social ed è da molto tempo che posta concept del gioco,ancora prima del trailer,ma per quanto ci voglia tempo a fare questi concept ce ne vuole il quintuplo per realizarlo in game.

ricordi bene, poco dopo il trailer fecero un comnicato dicendo che quello che si era visto era "giocabile" ma che il tutto era stato mostrato per incentivare finanziamenti, ricerca del personale e , soprattutto la cosa che a me fa tanto di facepalm dall'industria cinese,il dire questo trailer ci permette di dire che noi siamo i salvatori dell'industria...sta cosa proprio da ridicoli. Personalmente spero non sia un vaporware, seguo l'art director sui social ed è da molto tempo che posta concept del gioco,ancora prima del trailer,ma per quanto ci voglia tempo a fare questi concept ce ne vuole il quintuplo per realizarlo in game.
Ma si se va bene, e non verrà ridimensionato, non uscirà prima di metà gen.

Allora esiste davvero :phraengo:
Post automatically merged:

Ok che sarà la versione PC ma è pure migliorato tecnicamente, pazzesco.
A fine video c'è il logo dell'Epic Store, dai che forse forse qualcosa di vero c'è sotto :bruniii:

Allora esiste davvero :phraengo:
Post automatically merged:

Ok che sarà la versione PC ma è pure migliorato tecnicamente, pazzesco.
A fine video c'è il logo dell'Epic Store, dai che forse forse qualcosa di vero c'è sotto :bruniii:
Più ci si avvicina alla luce...Più grande diventa l'ombra :uhmsisi:

Siamo in anticipo di anni prima di poter concludere che non si tratti di un vaporware o della solita cinotaiwanata :evvai:

Stay strong.
Stay cool.

:geddoe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro