Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne hai ancora...Appena finito il capitolo 4, mi sta piacendo molto.
Mi sapete dire quanto manca più o meno?
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Anch'io uguale,platino su ps5 barbona e non ho riscontrato nessun calo così vistosoGiocato su ps5 base al d1. Drop di frame vi erano ma non da ingiocabile , almeno io in 100h di gioco non ho avuto problemi di frame in nessuna fight e ho preso pure il platino
OttimoNe hai ancora...![]()
Il prossimo capitolo è bello corposo.
Se non ho capito male l'italia e la spagna comprano molto retail, per lui a causa delle connessioni. Evidentemente ancora tante parti dell'italia la fibra vera non ce l'hannoCurioso che cita l'Italia![]()
Semplicemente in italia c'è ancora gente che, a parità di prezzo e molto più che in altre parti evidentemente, apprezza ancora di avere qualcosa in manoSe non ho capito male l'italia e la spagna comprano molto retail, per lui a causa delle connessioni. Evidentemente ancora tante parti dell'italia la fibra vera non ce l'hanno![]()
Le musiche migliori partono durante gli scontri con i boss principaliLo avevo ancora incellofanato sullo scaffale da mesi,ma finalmente l'ho iniziato.
Venendo da 140 ore su FFVIIR,ho dovuto riprendere la mano al combat system di Wukong,però non mi è dispiaciuto.
Alcuni colpi non li sento molto come impatto/pesantezza,specialmente contro i boss,ma spero di adattarmi.E trovo(almeno nelle fasi iniziali) uno sbilanciamento notevole sulla differenza di difficoltà(troppo facili) tra i nemici standard sparsi nel livello, e i boss(più difficili).
Detto ciò,belle ambientazioni iniziali(sto dopo il boss del lupo grigio) e il personaggio lo trovo ben fatto.Le musiche non le ricordo durante il gioco,ci sono? non vorrei averle abbassate troppo(80/100)...devo controllare.
Non ricordavo la presenza della mappa(aggiunta con patch?),cosa gradita.
Ignoro il numero di capitoli e durata,ma me lo godrò con tutta calma,sperando anche in un minimo di narrativa che accompagni il tutto.
Per adesso esperienza positiva.
Non ho mai avuto problemi di input nella mia run. Solo cali di frame nelle fasi più concitate. Però l'ho giocato a bilanciata. Tu giochi a prestazioni? perchè lì i 60 sono "farlocchi" e la modalità che usano per arrivarci porta appunto ad un pò di input lag (ma da quello che dici tu sembra proprio problemi di input che non si attiva).Il capitolo due mi sta sorprendendo per la vastitá dell'ambiente.Tanti boss da fare tra quelli normali e quelli segreti.
Il gioco mi sta piacendo molto,anche se una critica sul combat system la devo fare. È fatto bene e varia con le abilitá e spiriti,però quando le cose si fanno serie e bisogna essere precisi al secondo,spesso mi capita che i comandi delle mosse non vengono presi,tipo:premere L2+R2 per usare la mossa dello spirito e molto spesso bisogna ritentare più volte per attivarlo,causando problemi che possono determinare anche alla sconfitta.
Stessa cosa il tenere premuto il tasto triangolo per caricare la concetrazione e sferrare l'attacco pesante:molte volte mi accorgo che non inizia a caricare e devo ripremere il tasto(quasi sempre dopo una combo veloce e premendolo subito dopo),comportando a seri problemi durante una boss impegnativa.
Ovviamente non ho difetti di controller(nuovo),è il gioco.
Detto ciò,il titolo è divertente e mi piace.
Forse alcuni boss messi troppo ravvicinati uno dopo l'altro,ma lo accetto.
Sono curioso di vedere gli altri livelli e nemici,ma senza fretta di andare avanti,mi piace esplorare per bene.
Per ora,non posso che consigliarlo,merita molto.
Anche a me succedeva il problema dei tasti ma pensavo di essere io a sbagliare il timingIl capitolo due mi sta sorprendendo per la vastitá dell'ambiente.Tanti boss da fare tra quelli normali e quelli segreti.
Il gioco mi sta piacendo molto,anche se una critica sul combat system la devo fare. È fatto bene e varia con le abilitá e spiriti,però quando le cose si fanno serie e bisogna essere precisi al secondo,spesso mi capita che i comandi delle mosse non vengono presi,tipo:premere L2+R2 per usare la mossa dello spirito e molto spesso bisogna ritentare più volte per attivarlo,causando problemi che possono determinare anche alla sconfitta.
Stessa cosa il tenere premuto il tasto triangolo per caricare la concetrazione e sferrare l'attacco pesante:molte volte mi accorgo che non inizia a caricare e devo ripremere il tasto(quasi sempre dopo una combo veloce e premendolo subito dopo),comportando a seri problemi durante una boss impegnativa.
Sono curioso di vedere gli altri livelli e nemici,ma senza fretta di andare avanti,mi piace esplorare per bene.
L'abilità dello Spirito, utilizzala dopo anche solo un attacco fisico con il bastone. Cioè fai un attacco con il bastone e poi vedrai che la combinazione dello Spirito funzionerà. Non abbiamo mai capito il perché, ma così funziona.Il capitolo due mi sta sorprendendo per la vastitá dell'ambiente.Tanti boss da fare tra quelli normali e quelli segreti.
Lo gioco in qualitá grafica(o come si chiama),nessun problema di frame rate,però non può essere il problema di un input lag(non è un ritardo,non partono proprio),perchè tenere premuto il triangolo(che a volte non lo prende),mi capita anche facendo con tutta calma i nemici standard in giro.Non capita sempre,però capita.Anche L2+R2 idem,capita che devo premere più volte(premendo bene in contemporanea).Non ho mai avuto problemi di input nella mia run. Solo cali di frame nelle fasi più concitate. Però l'ho giocato a bilanciata. Tu giochi a prestazioni? perchè lì i 60 sono "farlocchi" e la modalità che usano per arrivarci porta appunto ad un pò di input lag (ma da quello che dici tu sembra proprio problemi di input che non si attiva).
Si le animazioni le faccio concludere.Ripeto che non capita sempre,ma a volte sono morto in una boss proprio per questo:ti spezza il ritmo,ti arrabbi per la mancata esecuzione e perdo la concetrazione quei secondi chiave dove ovviamente prendi le mazzate mortali...L'abilità dello Spirito, utilizzala dopo anche solo un attacco fisico con il bastone. Cioè fai un attacco con il bastone e poi vedrai che la combinazione dello Spirito funzionerà. Non abbiamo mai capito il perché, ma così funziona.
Ma più che input lag, devi aspettare si concludano le animazioni, prima di poterne fare altre.
Il timing non può essere così precisino,che poi faccio sempre uguale e al 90% va bene.Anche a me succedeva il problema dei tasti ma pensavo di essere io a sbagliare il timing
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Vero? Falso? Boh.
Il 20 Agosto si avvicina e loro hanno un feticismo per quella data.
Ma si sa da un anno che stanno facendo un DLC.Ma magari un DLC, ci tornerei a bomba su Wukong![]()