PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità

Vero? Falso? Boh.

Il 20 Agosto si avvicina e loro hanno un feticismo per quella data.

Siriodorione primo tripla A cinese , senza publisher e hanno investito per la traduzione italiana. Lo devi prendere anche se non lo giochi. Questo farà da apripiste ad altri titoli cinesi che non sono sotto sony tipo Lost soul aside o Phantom blade 0. Mi spiace ma qua ti tocca :unsisi:
Un +1 cambia poco :asd:

Questo lo si prende! Stellar Blade, Dragons Dogma, Eyuden…mi hanno incuriosito ma dopo Rebirth non ho preso nulla…mi gioco i miei Gacha tappa buchi!
Ma questo sembra una bella chicca anche se sono uno scarsone con i SoulsLike!

zaza50 rivedevo questo video nello specifico della gamescon che a differenza di molti altri fa vedere più game moments diversi e mi sa che 80 boss sono fattibili se vengono considerati anche nemici grossi con vita da boss. un pò come alcuni nemici in elden ring nei dungeon minori sono "boss" ecco

Tra Ronin, DD2, SB e questo la mia wishlist sta di nuovo aumentando pericolosamente. Primaria, perché poi ci sono quelle secondaria e terziaria.

Comunque non lo immaginavo minimamente così ricco di "foes".

Comunque i preorder occidentali ancora non sono aperti, vediamo sta settimana entrante. I tempi si fanno sempre più stretti per una retail.

C'è chi ha i pre-order aperti da non so quanto della versione fisica anche se non sappiamo ancora se esiste una versione retail.:asd:

Comunque i preorder occidentali ancora non sono aperti, vediamo sta settimana entrante. I tempi si fanno sempre più stretti per una retail.
Si, oramai sono davvero stretti come tempi. Più che altro è un titolo sulla quale un po’ di interesse c’è e credo lo troverebbero un publisher per il fisico, da capire se vogliono magari aspettare di vedere come va al d1 e rimandare a data X una versione fisica, un po’ come come fatto con i vari Sifu, Kena ecc…
Post automatically merged:

C'è chi ha i pre-order aperti da non so quanto della versione fisica anche se non sappiamo ancora se esiste una versione retail.:asd:
Vabbè a Gamemovies gli si vuole bene, ma loro aprono i preorder per qualsiasi cosa, pure di AW2 fecero uguale. Aprono tutto, pure quello che magari non uscirà mai. :sard:

Io gliel'ho piazzato il giorno in cui hanno aperto i preorder, poi se non ci fosse alcuna versione retail alla peggio me lo faccio rimborsare :asd:

Io gliel'ho piazzato il giorno in cui hanno aperto i preorder, poi se non ci fosse alcuna versione retail alla peggio me lo faccio rimborsare :asd:
Dovevo farlo anch'io quando stava a 40 euri ormai a 70 non corro il rischio :asd:

Il fatto è che loro sono molto disorganizzati e non hanno una distribuzione fisica di base, quindi dovrebbero per forza appoggiarsi a Plaion o qualche altro grosso nome... E... Non so mi sembrano un pochino chiusi in sto senso. Vediamo nei prossimi giorni, ma coi tempi così stretti non mi stupirebbe una prima release DD e poi successivamente Retail.

Idem alla fine alle brutte li userò per preordinare qualche altra cosa a 40 euro , speriamo bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro