Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un +1 cambia pocoSiriodorione primo tripla A cinese , senza publisher e hanno investito per la traduzione italiana. Lo devi prendere anche se non lo giochi. Questo farà da apripiste ad altri titoli cinesi che non sono sotto sony tipo Lost soul aside o Phantom blade 0. Mi spiace ma qua ti tocca![]()
Sappi che quando vorrai un gioco ed esce solo in inglese sarà la mia risposta, e io non dimenticoUn +1 cambia poco![]()
La verità è che non sono così di portafoglio largo da permettermi un gioco al D1 che non giocheròSappi che quando vorrai un gioco ed esce solo in inglese sarà la mia risposta, e io non dimentico![]()
Tanto lo giochi, sereno!La verità è che non sono così di portafoglio largo da permettermi un gioco al D1 che non giocherò![]()
10 gg dopo il 30 'è Star Wars, più nei miei gustiTanto lo giochi, sereno!
Non esce niente in quel periodo
Ufficiale che esce il 2010 gg dopo il 30 'è Star Wars, più nei miei gusti
Ma è ufficiale che esce il 20?
vecchio o inedito?
Si, oramai sono davvero stretti come tempi. Più che altro è un titolo sulla quale un po’ di interesse c’è e credo lo troverebbero un publisher per il fisico, da capire se vogliono magari aspettare di vedere come va al d1 e rimandare a data X una versione fisica, un po’ come come fatto con i vari Sifu, Kena ecc…Comunque i preorder occidentali ancora non sono aperti, vediamo sta settimana entrante. I tempi si fanno sempre più stretti per una retail.
Vabbè a Gamemovies gli si vuole bene, ma loro aprono i preorder per qualsiasi cosa, pure di AW2 fecero uguale. Aprono tutto, pure quello che magari non uscirà mai.C'è chi ha i pre-order aperti da non so quanto della versione fisica anche se non sappiamo ancora se esiste una versione retail.![]()
Io gliel'ho piazzato il giorno in cui hanno aperto i preorder, poi se non ci fosse alcuna versione retail alla peggio me lo faccio rimborsareC'è chi ha i pre-order aperti da non so quanto della versione fisica anche se non sappiamo ancora se esiste una versione retail.![]()
Dovevo farlo anch'io quando stava a 40 euri ormai a 70 non corro il rischioIo gliel'ho piazzato il giorno in cui hanno aperto i preorder, poi se non ci fosse alcuna versione retail alla peggio me lo faccio rimborsare![]()
Si a questo punto ormai avrebbe poco senso, tanto vale aspettare l'ufficialità (o meno) della versione fisica.Dovevo farlo anch'io quando stava a 40 euri ormai ha 70 non corro il rischio![]()
Idem alla fine alle brutte li userò per preordinare qualche altra cosa a 40 euro , speriamo bene.Io gliel'ho piazzato il giorno in cui hanno aperto i preorder, poi se non ci fosse alcuna versione retail alla peggio me lo faccio rimborsare![]()