PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità


Vero? Falso? Boh.

Il 20 Agosto si avvicina e loro hanno un feticismo per quella data.
 
qualche speranza di avere una demo questa settimana? :hmm:
 
Ma usciranno le recensioni al D1 o il codice non lo ha ricevuto/non lo riceve nessuno?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 
Ma usciranno le recensioni al D1 o il codice non lo ha ricevuto/non lo riceve nessuno?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Per ora i codici non ci sono.
Molto probabilmente pochi, pochi, pochi lo riceveranno pre D1.
 
L'interesse è alto, ma devo essere sicuro della bontà del titolo, sopratutto se devo acquistare in DD. :asd:
 
eh il titolo mi interessa ma tutti sti no di Zaza mi mettono dubb...cioè si hanno ancora poche informazioni di quelle che mi convincerebbero del D1.Una demo avrebbe aiutato a capire meglio anche se io una notizia su una demo a inizio agosto ricordo di averla letta da qualche parte :hmm:
 


Un po' di nuovo footage non mi pareva di averlo mai visto poi lo recupero con calma ho visto giusto i primi 5 minuti.
 
A vederlo così pare ispirato da matti. Oltre a emanare vibes da Sekiro.
Assolutamente emana vibes di sekiro dall'annuncio,poi ovviamente il gameplay sarà diverso ma questa cosa mi piace tantissimo.

Come si deve da questo video ( vecchio o nuovo che sia ) ci sono nemici ,normali ,equip ecc quindi state tranquilli che non è tutta una boss rush.

In ogni caso incredibile mancano solo 15 giorni!

 


Lui vale quel che vale, ma è roba che viene da Tieba (la più grossa piattaforma social cinese).
 
1440p 60 fps sono tanta roba. Speriamo nella stabilità
 
Bravi loro.
Avevano detto 2024, avevano detto Agosto, avevano detto 20 Agosto. E hanno rispettato tutto con anche un decente anticipo (considerando che non devono stampare le copie fisiche). Hanno 2 settimane extra per una patch D1.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top