PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità

Vero? Falso? Boh.

Il 20 Agosto si avvicina e loro hanno un feticismo per quella data.

No, lo hanno pensato già come trilogia. Occhio. Qua ho capito anche a che parte della storia arriviamo. Mannaja
Io proprio in questi giorni per prepararmi mi sto leggendo il viaggio in occidente ( sono due libroni che ancora devo finire :asd: ) lettura che vi consiglio caldamente specie se volete saperne di più sulla trama e la lore di wukong

Io proprio in questi giorni per prepararmi mi sto leggendo il viaggio in occidente ( sono due libroni che ancora devo finire :asd: ) lettura che vi consiglio caldamente specie se volete saperne di più sulla trama e la lore di wukong
bella idea. in effetti potrei pensarci, dovendo aspettare la fisica
o riguardare saiyuki :sisi: :rickds: :rickds: :rickds:

Personalmente sono curioso di scoprire quanto peso avrà la narrativa all'interno dell'economia del gioco. Trattandosi di un soulslike non mi aspetto troppo da questo punto di vista ma mai dire mai :asd:

Prima guardavo qualche videogameplay, tecnicamente sembra molto bello, per uno studio che non ha esperienza.

Persino una location immersa nella neve, camminando si lasciano le impronte come in Horizon. :allegri:

Fiducia a prescindere :ahsisi:. Anche se comprarlo in digitale sarà un enorme sforzo per me

Sembra che non si stiano filando molto la stampa europea. Non so se avrà tante recensioni :hmm:
Anche a me han detto cosi' :sisi:
Con quella americana (ign in primis) potrebbe essere a causa delle controversie tirate fuori recentemente sullo studio (mi pare poi smentite).

Da quanto ho capito e si è visto sarà una sequenza di boss da battere. Tutto qui sto gioco?

io sarei molto contento se avessero reso il gioco molto lineare e basato quasi solo su una boss rush,con il giusto gameplay si avrebbe tanta rigiocabilità e molto meno tempo passato a girovagare a vuoto come nei soliti open world con missioni ripetitive e riempitive che "soffocano" solo a vederli per la mole di contenuti fine a sé stessi,la semplificazione a volte aiuta molto di più che delle complicazioni non ben riuscite

io sarei molto contento se avessero reso il gioco molto lineare e basato quasi solo su una boss rush,con il giusto gameplay si avrebbe tanta rigiocabilità e molto meno tempo passato a girovagare a vuoto come nei soliti open world con missioni ripetitive e riempitive che "soffocano" solo a vederli per la mole di contenuti fine a sé stessi,la semplificazione a volte aiuta molto di più che delle complicazioni non ben riuscite
Una via di mezzo alla dark souls/god of war sarebbe perfetta per me. Ma bisogna essere bravi a fare quel tipo di giochi. La safe way sarebbe la boss rush (formula che non apprezzo particolarmente nei giochi).

Da come hanno detto praticamente è così, ma un minimo di esplorazione c'è. Posso pensare che hanno pensato un qualcosa alla Sekiro, come world design.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro