Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che se è un successo ci faranno altri 2 giochiMa in che senso Trilogy?!
No, lo hanno pensato già come trilogia. Occhio. Qua ho capito anche a che parte della storia arriviamo. MannajaChe se è un successo ci faranno altri 2 giochi![]()
Io proprio in questi giorni per prepararmi mi sto leggendo il viaggio in occidente ( sono due libroni che ancora devo finireNo, lo hanno pensato già come trilogia. Occhio. Qua ho capito anche a che parte della storia arriviamo. Mannaja
bella idea. in effetti potrei pensarci, dovendo aspettare la fisicaIo proprio in questi giorni per prepararmi mi sto leggendo il viaggio in occidente ( sono due libroni che ancora devo finire) lettura che vi consiglio caldamente specie se volete saperne di più sulla trama e la lore di wukong
Boss journal with lore
Come già detto uscirà ma non si sa quando e sotto quale distributore al momento troppo presto per saperne di piùNessun piano per una versione fisica per ps5?
Fixed.Sembra che non si stiano filando molto la stampa.
Anche a me han detto cosi'Sembra che non si stiano filando molto la stampa europea. Non so se avrà tante recensioni![]()
Una via di mezzo alla dark souls/god of war sarebbe perfetta per me. Ma bisogna essere bravi a fare quel tipo di giochi. La safe way sarebbe la boss rush (formula che non apprezzo particolarmente nei giochi).io sarei molto contento se avessero reso il gioco molto lineare e basato quasi solo su una boss rush,con il giusto gameplay si avrebbe tanta rigiocabilità e molto meno tempo passato a girovagare a vuoto come nei soliti open world con missioni ripetitive e riempitive che "soffocano" solo a vederli per la mole di contenuti fine a sé stessi,la semplificazione a volte aiuta molto di più che delle complicazioni non ben riuscite
Da come hanno detto praticamente è così, ma un minimo di esplorazione c'è. Posso pensare che hanno pensato un qualcosa alla Sekiro, come world design.io sarei molto contento se avessero reso il gioco molto lineare e basato quasi solo su una boss rush,con il giusto gameplay si avrebbe tanta rigiocabilità e molto meno tempo passato a girovagare a vuoto come nei soliti open world con missioni ripetitive e riempitive che "soffocano" solo a vederli per la mole di contenuti fine a sé stessi,la semplificazione a volte aiuta molto di più che delle complicazioni non ben riuscite