Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sale la scimmia?Ammetto che mi sta venendo un briciolo di hype.
Da quanto te la stavi tenendo?Sale la scimmia?
Cioè sponsorizzi qualsiasi porcata che arriva da quei mercati e questo no? Solo perché non è free to play...Ammetto che mi sta venendo un briciolo di hype.
Di tanto in tanto devo anche accontentare voi 4 scappati di casa.Cioè sponsorizzi qualsiasi porcata che arriva da quei mercati e questo no? Solo perché non è free to play...
Dai su supporta questo wukong ,così commenti insieme a noi un gioco serio una volta tanto invece di continuare a fare pull fasulli sui gatchaDi tanto in tanto devo anche accontentare voi 4 scappati di casa.
In realtà l’ho maturata sul momento mentre pranzavoDa quanto te la stavi tenendo?
Non immagini quanto.Mi state idealizzando proprio male.![]()
Più che altro come lies of p e stellar qualcosa di diverso e, nonostante arrivino dai mercati gacha non hanno microtransazioni. Suvvia si prende.Dai su supporta questo wukong ,così commenti insieme a noi un gioco serio una volta tanto invece di continuare a fare pull fasulli sui gatcha![]()
Idem, graficamente sembra tanta roba per un primi progetto.Curioso di vedere come gira su ps5
Alle 4 di mattina... Sta notte.zaza50 ma il trailer?
Allora il 7 ..usa? Pensavo il 7 cinese dato il titolo ma ok. Buono a sapersi, mi sveglierò contento almenoAlle 4 di mattina... Sta notte.
Mi è venuta così la scimmia che ho dovuto cambiare avatarse tutto va bene potrebbe essere il primo gioco dove viene la scimmia per un gioco sulla scimmia.Cioè sarebbe la perfezione![]()