PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Si è poi capito se la versione fisica è stata solo posticipata o se non ci sarà mai?.

E' giocabile dal 20 alle 4 del mattino ragazzi.
C'è pure l'infografica.

Non avevo guardato l'infografica, ma è comunque scritto malissimo. Che cavolo vuol dire 10 AM+8UTC? 10 AM da loro in Cina?

Mezzogiorno, UTC è il tempo globale settato su Greenwich, noi d'estate siamo 2 ore più avanti, 1 di fuso e 1 di ora legale.
Ti hanno già risposto prima di me comunque anche prima alle 4 del mattino.

Mi impiccio sempre anche io con questi orari:rickds:
Perfetto, rientro da lavoro alle 15. Mi teletrasporto con la macchina da lavoro e mi ci infogno. :predicatore:

Ammenochè.........le recensioni non mi diano buoni motivi per non farlo....

Possibile che non trapeli nessun video della versione ps5?
Post automatically merged:

Non essendoci codici della versione PS5 non può trapelare alcun video.

Non è retail quindi non possono esserci rotture di giochi fisici e i codici in giro sono solo PC, quelli PS5 dovrebbero arrivare qualche giorno prima del D1.

zaza50 ricordi le specifiche PC necessarie al D1 per Cyberpunk rispetto alla PS5? Pensavo che se erano simili a questo potremmo aspettarci differenza grafiche di quel tipo fra PC (quel che abbiamo visto fin'ora) e PS5. O dici che saranno meno nette di quelle che c'erano con Cyberpunk?

zaza50 ricordi le specifiche PC necessarie al D1 per Cyberpunk rispetto alla PS5? Pensavo che se erano simili a questo potremmo aspettarci differenza grafiche di quel tipo fra PC (quel che abbiamo visto fin'ora) e PS5. O dici che saranno meno nette di quelle che c'erano con Cyberpunk?
Non ne ho proprio idea. Ma sarei abbastanza tranquillo, non credo sarà un disastro (men che meno ciò che fu CP77).

60 fps con 1440p mi sembra il minimo sindacale ormai. Mi basta che il frame rate tenga e sono più che felice.

Ho visto Dood testarlo sul suo pc, ero di sfuggita ma l'attivare l'RTX non mi ha dato sta grande impressione come in Cyberpunk, in compenso era un discreto mattone sulle prestazioni. Ergo se non hanno fatto disastri su PS5 potrebbe essere comunque un bel vedere e girare a un framerate decente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro