PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Ci sono riusciti i Neowiz. 1440p e 60 fps direi che sono davvero il minimo.
Si ma parliamo di Unreal Engine 4 vs 5.
È stato detto da leak che ci sarà. Sono il primo ad essere contento dato che son stato il primo nel forum praticamente a preordinarlo ad occhi chiusi fin dall'apertura ma ad ora è una cosa difficile quindi garantita non lo è

Oggi recensioni. Siete pronti?

Oggi recensioni. Siete pronti?
Nessun orario confermato per la fine dell'embargo, giusto?

Comunque io sono curioso, ho bellamente ignorato il gioco praticamente fino a una settimana fa :asd: ma mi sono informato su un paio di cose di recente che mi hanno fatto dire opperò (la sua ispirazione ad una opera letteraria classica, la struttura che potrebbe essere diversa dal mondo open-world o aperto di molti ARPG moderni) quindi stasera ci do un occhio alle First impressions.

Accetto il ban di buon grado considerata la mia deficienza :o

Scherzi a parte grazie e chiedo scusa per la svista :asd:
Macché vai tranquillo. :asd:

Il 16 alle 16.

ancora 6 ore,spero solo che si riesca a sapere qualcosa di concreto o visibile della versione PS5 prima del 20,devo ancora decidere dove prenderlo :asd:

ancora 6 ore,spero solo che si riesca a sapere qualcosa di concreto o visibile della versione PS5 prima del 20,devo ancora decidere dove prenderlo :asd:
Ti conviene aspettare il 21, credo che il 20 molti streammeranno la versione PS5 e potremmo farci un'idea dell'ottimizzazione del titolo.

Prima di quella data non si vedrà nulla lato console.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

30 fps farei molta fatica a giocarlo un action del genere
Ma i 60 ci sono sicuro, solo che devono aver messo probabilmente 1080p di risoluzione ed ottimizzato. Non penso sarai costretto a giocarlo a 30, a meno che proprio fa schifo la modalità 60 ma nel caso, essendoci, patcheranno. Male male aspetti. Fra giocarlo a 30 e aspettare secondo me ti conviene la seconda.
Ma magari son bravi e non ci saranno problemi eh, parlo pensando a qualunque cosa :asd:

Ti conviene aspettare il 21, credo che il 20 molti streammeranno la versione PS5 e potremmo farci un'idea dell'ottimizzazione del titolo.

Prima di quella data non si vedrà nulla lato console.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
si se non lo mostrano prima,diciamo che sono piuttosto fiducioso ma la
cosa che mi fa attendere è sapere la stabilità del framerate,in un action come questa i rallentamenti li troverei fastidiosi anche perché lo voglio giocare a 60fps

Il sondaggio chiude tra 15 minuti.

Trump è avanti di un 3%.

Un’oretta all’85, forza forza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro