PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Windowscentral 7

:draper:

Spazio ha il codice ma si prende un po' di tempo extra per la Review.

84

Se regge c’è poco da dire: ce l’hanno fatta anche loro.

7 da RPGSite

Comunque ha uno stile unico, affascinante, ispirato al massimo. Cioè lo acquisto solo per questo

Comunque ha uno stile unico, affascinante, ispirato al massimo. Cioè lo acquisto solo per questo
Su questo concordo.
Potrà avere tutti i difetti di questo mondo, però finalmente qualcosa di fresco per gli occhi.

Anche VGC parecchio critica.

ma quindi è un souls o no?
Come struttura no. E' un hardcore action a missioni. Non trovo info su eventuali meccaniche quali falò o perdita di esperienza ma anche ci fossero è molto diverso, devi giusto vedere questi due particolari e bona, so che a te non piacciono e intendi il souls in quel modo quindi ho specificato :sisi:

Però alcuni dei boss piu' tosti e che devi battere per proseguire leggo che possono chiedere anche ore di tentativi, quindi anche se non è un Souls a chi non piace studiarsi una fight direi di pensarci su.

Leggo anche che è meno impegnativo in generale di un Elden Ring a caso.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Anche VGC parecchio critica.

Mi piace che la critica sia ci sono troppi boss. E al tempo di lords of the fallen che non ne ha nessuno che criticava la scelta.
Comunque sto leggendo in giro e su PC dipende dalla configurazione quindi è ottimizzato meglio di quello che avviene recentemente . Mi aspetto stabile su ps5 ma non 1440 a 60fps come dicevano i leak

Direi perfettamente in linea con le aspettative, anzi pure leggermente sopra :asd:

Pare davvero un titolo solido, il combat system viene lodato praticamente all’unanimità ed era la cosa più importante perché significa che a livello ludico la ciccia c’è e pure tanta. Poi i paragoni con GOW non possono non farmi drizzare le antenne positivamente, soprattutto per quanto riguarda la spettacolarità degli scontri e delle cutscenes :predicatore:
Le boss fights saranno una gran figata

Sulla struttura del gioco era ovvio che sarebbe stato divisivo, personalmente mi va benissimo un titolo lineare e da boss rush, alcuni troveranno noiosa una struttura simile e pazienza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro