Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza mappa come ti trovi a esplorare e orientarti?Ho smesso ora, si qualche altro rallentamento c'è stato però ripeto niente che mi ha mai portato a morire o perdere energia. Certo a 60fps fissi sempre sarebbe una goduria, ma è giocabilissimo. Che poi spesso è perché esagerano coi particellari.
Post automatically merged:
Fra l'altro esplorate esplorate esplorate, che se non si sta attenti si perdono oggetti importanti. Cioè non sono difficili da trovare per carità, ma se lasciate perdere un piccolo bivio potreste lasciare indietro roba utile.
È il nuovo BG 3Ho visto i numeri che sta facendo su Steam, follia![]()
Com'è la difficoltà?Ho smesso ora, si qualche altro rallentamento c'è stato però ripeto niente che mi ha mai portato a morire o perdere energia. Certo a 60fps fissi sempre sarebbe una goduria, ma è giocabilissimo. Che poi spesso è perché esagerano coi particellari.
Fra l'altro esplorate esplorate esplorate, che se non si sta attenti si perdono oggetti importanti. Cioè non sono difficili da trovare per carità, ma se lasciate perdere un piccolo bivio potreste lasciare indietro roba utile.
In un gioco tratto da viaggio in Occidente dove il protagonista è una scimmia se ti metti a parlare di inclusività/politica è meglio e non ti fanno parlare proprio. Basta parlare di queste cose dove proprio non hanno senso di esistere anche perché possono risultare dannose per il gioco stesso (anche se fortunatamente sta facendo numeroni)Ma purtroppo che? Per fortuna vige ancora la democrazia in alcuni paesi.
Grazie, era proprio quello che volevo sapere.Forse una mappa farebbe comodo per ricordare i punti che non hai visitato, però essendo molto lineare non ho avuto la sensazione di essermi perso della roba per ora. Per quanto riguarda la difficoltà per ora non è stata per nulla eccessiva e non mi ritengo di certo un fenomeno, poi non so come sarà più avanti. Fra le altre cose un particolare che lo rende lontano anni luce da un souls, quando muori non perdi ne exp ne soldi (son due cose separate oltretutto).
Aiuto sto morendoSu internet c'è gente disperata perché gamesandmovies non ha ancora spedito![]()
Bilanciata? Forse ero troppo addormentato quando ho iniziato ma non ci ho fatto caso.Aiuto sto morendo![]()
Dunque ho fatto solo un'oretta ( MAMMA MIA COME PARTE A CANNONE)
Ci sono 3 modalità perfomance, qualità e bilanciata inutile dire che ho messo la prima e anche così graficamente è veramente bellino ,ci sarà da divertirsi switchando in quality la photo mode.
Non ho notato cali di fps notevoli quindi giocabilissimo però è solo un parere iniziale,non ho avuto ne crash ne bug gravi.
Avendo letto una parte del viaggio in occidente già riesco a cogliere diverse sfumature della trama quindi vi consiglio darci un'occhio anche a un riassunto per avere un 'idea generale della trama
Gameplay tanta roba , già da adesso si possono eseguire mosse che gasano non poco immaginiamoci dopo.
L'assenza di mappa darà fastidio a un po' di gente mi sa visto che le aree piccolissime non sono anzi già da queste prime fasi ci sono diversi bivi e scrigni quindi più esplorativo di quello che si diceva decisamente.
A chi lo diciScordavo il lip sync eng è meh. Non il doppiaggio sia chiaro, proprio la sincronizzazione fra labbra e quel che dicono. E i sub sono un po' piccoli ma non ho guardato se fa a ingrandirli.
Bilanciata? Forse ero troppo addormentato quando ho iniziato ma non ci ho fatto caso.
Film di Bruce Lee vibes per il lip sync?Scordavo il lip sync eng è meh. Non il doppiaggio sia chiaro, proprio la sincronizzazione fra labbra e quel che dicono. E i sub sono un po' piccoli ma non ho guardato se fa a ingrandirli.
Bilanciata? Forse ero troppo addormentato quando ho iniziato ma non ci ho fatto caso.
E un po' si, specialmente nel filmato iniziale.Film di Bruce Lee vibes per il lip sync?![]()
Si.C'è la possibilità di mettere il doppiaggio originale in cinese?
E' proprio la "democrazia" che ha foraggiato l'ascesa di leader rincoglioniti e alimentato la genesi del retarded liberalism.In un gioco tratto da viaggio in Occidente dove il protagonista è una scimmia se ti metti a parlare di inclusività/politica è meglio e non ti fanno parlare proprio. Basta parlare di queste cose dove proprio non hanno senso di esistere anche perché possono risultare dannose per il gioco stesso (anche se fortunatamente sta facendo numeroni)